c'è scritto picche....non hanno fatto foto causa imprevisti improvvisi...bhà che peccato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 20 luglio
Collapse
X
-
i video li puoi richiedere all'autodromo tramite avvocato. Piccola parentesi: se eri targato e hai fatto turni liberi e non gare puoi andare per assicurazione (se hai i dati dell'altro)poich? valgono le regole da codice stradale,anche se pochi lo sanno l'assicurazione dovrebbe rispondere.Originally posted by Balda#41 View PostQualcuno di Voi ha un video/foto/racconto del tamponamento alla prima variante nel turno delle 11,20?
Siccome sono io il tamponato volevo rivedere l'accaduto!!
Saluti
Comment
-
Facevo i turni corsa, ma non era per il risarcimento visto che di danni grossi non ne ho fatti. Era giusto per vederlo!Originally posted by President View Posti video li puoi richiedere all'autodromo tramite avvocato. Piccola parentesi: se eri targato e hai fatto turni liberi e non gare puoi andare per assicurazione (se hai i dati dell'altro)poich? valgono le regole da codice stradale,anche se pochi lo sanno l'assicurazione dovrebbe rispondere.
Comment
-
Ale questa potevi anche risparmiartela....Originally posted by KneeSlider View PostSi ero iscritto tempo fa, poi sono diventato grande e ho capito tante cose...
meno male che ti reputi intelligente..
scusate per l'OT, ma di fronte all'infinita ipocrisia delle persone non riesco ad essere indifferente!!!Last edited by freefly; 23-07-08, 07:33.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
si si
ci ho parlato oggi e mi ha detto che si era fermato anche un suzuki colorazione rizla quindi era lui di sicuro!Originally posted by KneeSlider View PostL'ho visto io, o almeno sono passato in parabolica piano (c'era bandiera rossa gi? in ascari) e c'era un tizio con un K qualcosa rizla e un K qualcos'altro rosso/grigio che aveva il semimanubrio dx a penzoloni sulla carena.
Se guardi il filmato che ho postato li vedi alla fine.
ma quello col suzuki rizla e del forum per caso? voleva sapere, visto che era dietro; come ha fatto a cadere
Comment
X

Comment