Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta a Rijeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caduta a Rijeka

    Luned? volevo andare a divertirmi un po a rijeka...
    Sfortunatamente qualcuno mi ha toccato la gomma posteriore facendomi sbilanciare e quindi la rovinosa caduta...
    Questo ? successo nel primo pomeriggio, finita la garetta, alla prima curva dopo il rettilineo
    ... Sono conscio che in pista tali cose possono accadere, ma un pelo sono incazzato!
    Mi definisco un pilota scarso ma di sicuro rispettoso degli altri e st? fin troppo attento agli altri.
    Le prove libere sono tali "libere" non ? gara!! Non devi dimostrare che sei pi? bravo di quello che ti precede!

    Dalla caduta a quando mi hanno riportato ai box non mi ricordo nulla, quindi non so chi era il pilota che mi ha dato una spintarella....
    Ad ogni modo volevo solo mettere in evidenza che ci sono dei piloti che purtroppo che non hanno rispetto!
    Grazie e scusate dello sfogo!

  • Font Size
    #2
    ciao...c'ero anch'io ieri però non ho visto il tuo volo...cmq devo dire che ieri di gente che non si sapeva comportare in pista ce n'era parecchia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei fin troppo gentile a chiamarli "piloti"...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Sei fin troppo gentile a chiamarli "piloti"...........
        quoto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          giusto

          Ripeto che non mi reputo bravo, e anche a mio parere ieri c'erano tante persone che non sanno comportarsi in pista!
          Dico sono che Bobo dovrebbe guardare anche a cosa succede in pista non solo alla cassa....
          Hai visto il deficente che si ? capottato contro le gomme all'entrata dei box?
          Se andava a 40km/h come ? regola non gli capitava niente!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Sei fin troppo gentile a chiamarli "piloti"...........
            A me hanno insegnatoi che chi guida ? un pilota...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabyam6 View Post
              Ripeto che non mi reputo bravo, e anche a mio parere ieri c'erano tante persone che non sanno comportarsi in pista!
              Dico sono che Bobo dovrebbe guardare anche a cosa succede in pista non solo alla cassa....
              Hai visto il deficente che si ? capottato contro le gomme all'entrata dei box?
              Se andava a 40km/h come ? regola non gli capitava niente!!!
              ho visto anche come ? volato il ragazzo con l'R1 prima dell'uscita della buca ce l'avevo davanti

              e ho visto anche tante gente che non guardava prima di entrare in pista...infatti ne stavo per centrare uno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                ho visto anche come ? volato il ragazzo con l'R1 prima dell'uscita della buca ce l'avevo davanti

                e ho visto anche tante gente che non guardava prima di entrare in pista...infatti ne stavo per centrare uno
                ...mi dispiace.........purtroppo e` vero, ultimamente e` sempre piu` frequente vedere comportamenti idioti in pista..........


                .....per curiosita` come e` stato ieri il tempo a rijeka?
                ...non ha piovuto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dlomb View Post
                  ...mi dispiace.........purtroppo e` vero, ultimamente e` sempre piu` frequente vedere comportamenti idioti in pista..........


                  .....per curiosita` come e` stato ieri il tempo a rijeka?
                  ...non ha piovuto?
                  la mattina ha fatto solo un acquazzone che ci ha tenuto fermi mezz'oretta...per il resto si correva bene salvo qualche ventata ogni tanto

                  il pomerioggio non lo so perch? sono andato via causa rottura nella moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dlomb View Post
                    ...mi dispiace.........purtroppo e` vero, ultimamente e` sempre piu` frequente vedere comportamenti idioti in pista..........


                    .....per curiosita` come e` stato ieri il tempo a rijeka?
                    ...non ha piovuto?
                    Confermo: mattina 2 temporali veloci... nel pomeriggio una figata!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ciao...c'ero anch'io ieri per? non ho visto il tuo volo...cmq devo dire che ieri di gente che non si sapeva comportare in pista ce n'era parecchia
                      fra un po cambierai la residenza


                      che dire mi spiace per l'accuaduto, rimane sempre la mia piu grossa paura quando sono in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ormai si ci son sempre

                        sto mese tra correre/accompagnare/lavorare ci vado 5 volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabyam6 View Post
                          Ripeto che non mi reputo bravo, e anche a mio parere ieri c'erano tante persone che non sanno comportarsi in pista!
                          Dico sono che Bobo dovrebbe guardare anche a cosa succede in pista non solo alla cassa....
                          Hai visto il deficente che si ? capottato contro le gomme all'entrata dei box?
                          Se andava a 40km/h come ? regola non gli capitava niente!!!

                          gabryam6, all'iscrizione a tutti mi sono raccomandato di leggere e rispettare LE REGOLE IN PISTA....e di comportarsi con testa!!!
                          e son stato tante volte all'ingresso a dire di non far gruppetti e di non aspettarsi in pista...

                          purtroppo c'erano una 30^ di persone alle prime armi con la pista, che andavano "Piano" essendo le loro prime volte....e davano fastidio a chi era piu' veloce....

                          il tipo delle gomme, credimi gira da anni in pista!!! e in 43-44....e' arrivato leggermente veloce, ma il problema e' che si e' girato 1 attimo a vedere chi c'era dietro e ha urtato le gomme....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobosbk View Post
                            gabryam6, all'iscrizione a tutti mi sono raccomandato di leggere e rispettare LE REGOLE IN PISTA....e di comportarsi con testa!!!
                            e son stato tante volte all'ingresso a dire di non far gruppetti e di non aspettarsi in pista...

                            purtroppo c'erano una 30^ di persone alle prime armi con la pista, che andavano "Piano" essendo le loro prime volte....e davano fastidio a chi era piu' veloce....

                            il tipo delle gomme, credimi gira da anni in pista!!! e in 43-44....e' arrivato leggermente veloce, ma il problema e' che si e' girato 1 attimo a vedere chi c'era dietro e ha urtato le gomme....
                            ....bobo, purtroppo ieri avevo prenotato e pagato due posti ma non siamo riusciti a venire per problemi al furgone......c'e` qualche possibilita` di recuperare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao, puoi dire di tutto ma che bobo pensi a fare solo cassa non è assolutamente vero!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X