Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci son stato due settimane fa...1.27 di passo con best a 1.23...e mi pareva d'essere veloce...parecchio veloce rispetto alla media delle persone che c'erano...i pochi giri a 1.23 ? perch? ho "rischiato" di pi?, mi ricordo uno col Kawa del 2005...me lo ricordo perch? ho ancora i postbruciatori che mi rintronano!!!
le ha fatte arabykola...mio cuGGino mio cuGGino..e adesso lì c'è un santuario dove ogni piRlota va in pellegrinaggio!!
sciacquati la bocca marrano!
Con tutto il rispetto x il tuo amico Arabykola...non sono giuste Se ho capito bene di che punti si trattano visto che son disegnate alla scuola materna
Poi smettila di dare aggettivi poco carini!!! contadinotta erudita
Persone che girano sotto 1.25 sono veramente poche, quoto quelli che hanno detto che Cadalora girava in 1.24 ho ancora il giornale a casa, però è da dire che stavano girando con le Diablo Corsa, sicuramente con delle gomme più performanti giravano tranquillamente in 1.20.
Il record ad Adria fatto da un pilota si SBK Italia è di 1.18 e devo dire che vederlo girare in mezzo agli altri faceva paura.
Il problema di Adria è che se sbagli il tornantino perdi una marea di secondi.
Comunque girare in 1.24/1.25 è un bel girare.
Con tutto il rispetto x il tuo amico Arabykola...non sono giuste Se ho capito bene di che punti si trattano visto che son disegnate alla scuola materna
Poi smettila di dare aggettivi poco carini!!! contadinotta erudita
uh uh come siamo permalosi!
cos'? non hai trovato la tinta giusta del casco per arrivare al 24 e sei ottavi?!?
Comment