Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date a Monza - luglio 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date a Monza - luglio 08

    ho una voglia di andare a provare questa pista che non avete idea...sono anni che ci devo andare

    c'? qualche data da fare tipo mezza giornata o 3-4 turni?

    tipo dal 24 al 30.....infrasettimanale o festivo (meglio se non venerdi)

  • Font Size
    #2
    ti conviene vedere sul sito (monzanet.it), altrimenti ad agosto ci sono i crucchi ke organizzano.
    Purtroppo è sempre l'autodromo ad organizzare, a turni, e pochi altri ma sempre a giornate.
    Parti all'alba e vieni domenica 20 ......................

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao fep, allora ci sarebbe il 20/07 che è domenica ma è già abbastanza imballata se hai la licenza fai quanti turni vuoi se no devi avere la moto stradale e puoi fare solo due turni.....!!!
      Last edited by alegsx; 16-07-08, 14:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alegsx View Post
        ciao fep, allora ci sarebbe il 20/07 che ? domenica ma ? gi? abbastanza imballata se hai la licenza fai quanti turni vuoi se no devi avere la moto stradale e puoi fare solo due turni.....!!!
        esatto, devi poi considerare ke o hai la moto con lo stop e gomme intagliate oppure devi girare nei licenziati

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho le gomme intagliate...uno stop potrei anche metterlo...ma che palle però 'sta distinzione coi licenziati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            ho le gomme intagliate...uno stop potrei anche metterlo...ma che palle per? 'sta distinzione coi licenziati
            hai ragione ma fanno cos?! monta lo stop e vieni presto doemenica, tengono 10 posti liberi in ogni turno x i primi ke arrivano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fep hai la licenza???

              Diversamente Te lo sconsiglio... rischi di tamponare/essere travolto da tutti i Valentino Rossi della Brianza

              Questo è un esempio di sabato scorso...

              Il Buon KC con un Monster S2R 1000 ha girato in 2.29

              [YOUTUBE]TVW7XR5Af1w[/YOUTUBE]

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=337026
              Last edited by Toledo; 16-07-08, 14:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Fep hai la licenza???

                Diversamente Te lo sconsiglio... rischi di tamponare/essere travolto da tutti i Valentino Rossi della Brianza

                Questo ? un esempio di sabato scorso...

                Il Buon KC con un Monster S2R 1000 ha girato in 2.29

                [youtube]TVW7XR5Af1w[/youtube]

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=337026
                Danilo, tieni per? conto ke era il valli day con prezzi promozionali ed eventi di contorno .................... quindi entravano a girare dogs and pigs
                Di solito ? accettabile io i miei modesti tempi li ho fatti sempra tra i targati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho sempre sentito dire che tra i non licenziati c'? sempre un traffico bestiale, ma in effetti beppe ci gira bene e pure forte, quindi non credo sia cos? terribile...probabilmente come detto sopra essendo un valli day c'era qlc pi? del normale

                  ma la cosa che mi fa inorridire ? che sul sito danno prove libere il 20 luglio e poi il 20 novembre
                  a parte il 2-3 agosto con gli sfizzerei (che non potr? esserci) c'? altro in mezzo? o anche per quest'anno devo rinunciare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    ho sempre sentito dire che tra i non licenziati c'? sempre un traffico bestiale, ma in effetti beppe ci gira bene e pure forte, quindi non credo sia cos? terribile...probabilmente come detto sopra essendo un valli day c'era qlc pi? del normale

                    ma la cosa che mi fa inorridire ? che sul sito danno prove libere il 20 luglio e poi il 20 novembre
                    a parte il 2-3 agosto con gli sfizzerei (che non potr? esserci) c'? altro in mezzo? o anche per quest'anno devo rinunciare?
                    la seconda ke hai detto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      ho sempre sentito dire che tra i non licenziati c'? sempre un traffico bestiale, ma in effetti beppe ci gira bene e pure forte, quindi non credo sia cos? terribile...probabilmente come detto sopra essendo un valli day c'era qlc pi? del normale

                      ma la cosa che mi fa inorridire ? che sul sito danno prove libere il 20 luglio e poi il 20 novembre
                      a parte il 2-3 agosto con gli sfizzerei (che non potr? esserci) c'? altro in mezzo? o anche per quest'anno devo rinunciare?
                      purtroppo dopo il 20 luglio non c? una mazza oltre gli sfizzeri ad agosto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Niente fino a novembre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che organizzazione di merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            che organizzazione di merda
                            Tieni conto di quanti campionati transitano per Monza

                            F1
                            DTM
                            Ferrari Challenge
                            Porsche Cup

                            e tante altre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Feperis ... il calendario viene aggiornato a rilento

                              cmq. guarda i mesi di primavera - estate fino ad ora ... cos? vedi il pop? di roba che passa a Monza

                              le prove libere moto (ed auto in inverno) servono SOLO a riempire gli eventuali buchi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X