Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FRANCIACORTA vs ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    sicuramente meglio franciacorta come pista ma ad adria mi diverto il doppio, l organizzazione di franciacorta lascia un po a desiderare
    quoto a due mani...vai ad Adria, sei al coperto in caso di pioggia,devi anticipare solo il 30% bagni e doccie ok... epoi puoi dormire li al coperto la sera e visto ke sei del posto magari poi anche cercare le cinesi che dovrebbero essere li nella zona a 5? tutto compreso....

Comment

• Font Size
      Allora, prima la fredda analisi:
      Franciacorta ? una mini pista "seria" per cui ti sfonda il fisico, ma ha diversi punti tecnici ed interessanti.
      Adria ? penosa nel senso che realmente nn ha un punto per cui valga la pena andarci
      Ora il tuo caso:
      Sei alle prime esperienze in pista e quindi credo che qualsiasi genere di pista ti faccia arrazzare. Sei pure vicino a casa, quindi provala

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaveR1 View Post
        e visto ke sei del posto magari poi anche cercare le cinesi che dovrebbero essere li nella zona a 5? tutto compreso....
        bwhahahahahaha

Comment

• Font Size
          Adria pista tecnica, tanto accelera e frena.
          Franciacorta meno tecnica e + percorribile, ma sempre un pistino
          Secondo me,se puoi conviene provare lo stesso, anche se la gente parla male di Adria, provala cos? poi saprai giudicare da te stesso.
          Ad ogni modo se riesci e ne hai le possibilit?, provati Rijeka e Misano, sicuramente meritano molto di pi? e stancano molto ma molto meno.

Comment

• Font Size
            ragazzi ho un posto per questa domenica tutto il giorno...un mio amico nn viene...

Comment

• Font Size
              quoto a due mani...vai ad Adria, sei al coperto in caso di pioggia,devi anticipare solo il 30% bagni e doccie ok... epoi puoi dormire li al coperto la sera e visto ke sei del posto magari poi anche cercare le cinesi che dovrebbero essere li nella zona a 5? tutto compreso....
              le cinesi!!!!

Comment

• Font Size
                E da l? il famoso ADLIA INTELNATIONAL LACEWAY.

...

Comment

• Font Size
                  Per una volta puoi anche provarla, giusto per dire "ci sono stato". per? Francia ? moooolto pi? bella: quel curvone a dx Adria se lo sogna!
                  E poi, essendo dalle parti di VR ti ? pure pi? vicina....

Comment

• Font Size
                    quoto

minkia dave ma c'hai proprio la fissa con ste cinesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DobroDan View Post
                      Adria pista tecnica, tanto accelera e frena.
                      Franciacorta meno tecnica e + percorribile
                      , ma sempre un pistino
                      Secondo me,se puoi conviene provare lo stesso, anche se la gente parla male di Adria, provala cos? poi saprai giudicare da te stesso.
                      Ad ogni modo se riesci e ne hai le possibilit?, provati Rijeka e Misano, sicuramente meritano molto di pi? e stancano molto ma molto meno.
                      ??????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                        Grazie mille ragazzi dei vostri consigli...cmq io luned? giravo la mattina e mi sono davvero divertito..
                        adesso visto che in agosto Adria fa 90 euro la mezza giornata credo che magari un saltino lo faccio..almeno per provare..e se non mi piace a settembre giornata intera a Franciacorta!!!!
                        grazie davvero a tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale82 View Post
                          Ciao a tutti ragazzi vi devo chiedere un vostro parere importante:
                          Mi sono avvicinato al mondo della pista lo scorso anno con alcuni miei amici facendo il corso di Pedersoli a Franciacorta e luned? sono tornato a farmi una mezza giornata di libere....stupendo!!!
                          adesso con i miei compagni di esperienza stavamo valutando se fare un'altra giornata a Franciacorta o se provare ad andare ad Adria!!
                          Mi dite secondo voi quale ? la pista pi? bella tra le due??
                          Perch? alcuni mi hanno detto che ad Adria si ? sempre attaccato ai freni e non ci si diverte..
                          Insommaditemi la vostra:differenze,rettilinei velocit? ecc...Adria non l'abbiamo mai vista!!!
                          Aiutatemi!!!Grazie
                          Ciao ma di dove esattamente? noi per via della vicinanza andiamo sempre ad adria e non mi dispiace, ad agosto dovremmo fare 2 mezze giornate se ti vuoi unire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cristian sbk View Post
                            Franciacorta ? una pista discreta!

Adria una merda!!!!!!

Prova qualcosa di nuovo, ma lascia stare Adria!

HAHAHAHAHHHAHA CHIARO E COINCISO:-))))

Comment

• Font Size
                              son giusto tornata ieri fresca fresca da adria ..
                              dopo aver provato il mese scorso la nIU franciacorta..

ke dire meglio la seconda, ma adria ? un ottima pistina di allenamento e presenta due o tre "chicche" che a me piacciono da matti..

ovviamente nessuna delle due ? definita pista, sai dipende anke un po' dalle tue velleit?..
                              di sicuro sono piste scuola-guida!
                              per me che ho iniziato lo scorso anno e vado pianino sono ottime e divertenti!

cmq..provala e poi facci sapere!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cristian sbk View Post
                                Franciacorta è una pista discreta!

Adria una merda!!!!!!

Prova qualcosa di nuovo, ma lascia stare Adria!
                                QUOTO DI BRUTTO!!!!

Comunque se vuoi provarla fai pure,nessuno ti obbliga a non farlo
                                Last edited by fajan 999s; 21-07-08, 22:53.

Comment

X
                                Working...
                                X