Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti quoto per il consiglio al faggiano!? la stessa cosa ke gli ho detto di fare anke io...ma siccome tu sei lo re dei boTXer a te dar? sicuramente retta!
..che ruffiana...
fep......impoZZibbble detronizzarti :giulius:..sabato nn ce n'era uno ke potesse reggere il confronto!!!
per? un bel contestino lo farei...dopo kartatina!ehehehhe......
presto ti inoltro la scheda da compilare x entrare nell'harem caro futuro marito #8..s? s? questo numero ? dato dal sistema, poi lo si pu? cambiare!eheheh...
Direi proprio di no.
Quoto Mauro comunque.....che ? sto bordello?
ad agosto c'? "estate in pista" e adria costa la met?.
inoltre tutti i weekend ci sono i corsi di guida con solopista.
io sono l? come istruttore dal venerdi alla domenica, tranne la prima settimana (che sono a brands hatch per la sbk) e l'ultima (che sono a misano per la motoGP)
ad agosto c'? "estate in pista" e adria costa la met?.
inoltre tutti i weekend ci sono i corsi di guida con solopista.
io sono l? come istruttore dal venerdi alla domenica, tranne la prima settimana (che sono a brands hatch per la sbk) e l'ultima (che sono a misano per la motoGP)
se mai, ci si vede l?
quasi, quasi rinuncio alla serata DDG
meglio vedere te che quel frociazzo di Cimo
Comment