Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco x l'8-9-10 agosto con Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco x l'8-9-10 agosto con Rehm

Ola rag? se qualcuno aveva prenotato l'8-9-10 agosto a Misano con Rehm, e non pu? pi? andare, se non vuole perdere i soldi, io ho un ragazzo del mio gruppo che sarebbe interessato a venire e valutare di prendere il pacchetto a qualcun'altro.
    Ciao Grazie.

• Font Size
    Credo che noi abbiamo ancora un posto per 11-12-13 ago a misano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      Credo che noi abbiamo ancora un posto per 11-12-13 ago a misano!
      Mi dispiace ma noi tutti siamo li l'8-9-10 e se viene viene con noi, per quello sto cercando per lui un buco per la nostra data, grazie lo stesso.

Comment

• Font Size

p.s. sveglia!
        Last edited by marco636; 24-07-08, 09:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          MI sono Svegliato, e via PM mi ha risposto che li ha gi? venduti, se no non avrei fatto un tiopic. NO???

Comment

• Font Size
            Originally posted by DobroDan View Post
            MI sono Svegliato, e via PM mi ha risposto che li ha gi? venduti, se no non avrei fatto un tiopic. NO???

sorry

Comment

• Font Size
              sorry
              No Problem , ma se riuscite datemi una mano a tirargli fuori a buon prezzo un posto a questo mio amico, Grazie.

Comment

• Font Size
                Qualcuno mi pu? cortesemente spiegare come funzionano questi eventi Rehm? Sono andato sul loro sito ma non ne ho capito molto.

Ho sentito per vie traverse che si tratta a tutti gli effetti di un weekend (o meglio, una 3 giorni) di gara - primo giorno prove libere, secondo giorno prove libere e qualifiche, dove ti smistano in diversi gruppi sulla base del tempo, terzo giorno altre prove libere e poi gara.

Funziona cos??

Grazie!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fets View Post
                  Qualcuno mi pu? cortesemente spiegare come funzionano questi eventi Rehm? Sono andato sul loro sito ma non ne ho capito molto.

Ho sentito per vie traverse che si tratta a tutti gli effetti di un weekend (o meglio, una 3 giorni) di gara - primo giorno prove libere, secondo giorno prove libere e qualifiche, dove ti smistano in diversi gruppi sulla base del tempo, terzo giorno altre prove libere e poi gara.

Funziona cos??

Grazie!!!
                  giusto!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    giusto!!!!!
                    Azz figata!!!

E il costo di queste 3 giorni mi sembra indicativamente di ? 450 tutto compreso no?

Ci devo fare una pensata

Comment

• Font Size
                      sono gare molto selettive molto difficili e molto rischiose, i partecipanti si iscrivono solo dopo aver ricevuto l'invito dall'organizzatore

i partecipanti hanno tutti la moto elaborata e sono veramente dei pazzi scatenati, solo dopo una lunga esperienza e dopo avere ottenuto tempi di rilievo si pu? partecipare a queste manifestazioni (es. sotto l'1.20 a laguna seca, o sotto 1.15 a franciacorta)

Comment

• Font Size
                        sono gare molto selettive molto difficili e molto rischiose, i partecipanti si iscrivono solo dopo aver ricevuto l'invito dall'organizzatore

i partecipanti hanno tutti la moto elaborata e sono veramente dei pazzi scatenati, solo dopo una lunga esperienza e dopo avere ottenuto tempi di rilievo si può partecipare a queste manifestazioni (es. sotto l'1.20 a laguna seca, o sotto 1.15 a franciacorta)
                        Mi prendi in giro o dici sul serio? Io ho sentito che può iscriversi qualsiasi motociclista a qualsiasi livello, che poi ti smistano sulla base di quanto sei veloce (o fermo), motivo per cui le gare dell'ultimo giorno sono parecchie.

E fammi un piacere col "sotto l'1'15 a Franciacorta", il record della pista un mese e mezzo fa era 1'14''7, mi vuoi dire che per partecipare a gare amatoriali devi fare il record della pista ovunque giri? Su corri...
                        Last edited by fets; 24-07-08, 17:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fets View Post
                          Mi prendi in giro o dici sul serio? Io ho sentito che pu? iscriversi qualsiasi motociclista a qualsiasi livello, che poi ti smistano sulla base di quanto sei veloce (o fermo), motivo per cui le gare dell'ultimo giorno sono parecchie.

E fammi un piacere col "sotto l'1'15 a Franciacorta", il record della pista un mese e mezzo fa era 1'14''7, mi vuoi dire che per partecipare a gare amatoriali devi fare il record della pista ovunque giri? Su corri...

sono bei week end, faccio praticamente solo quelli o simili, se vieni sarai benvenutissimo!! ti offro una birra di quelle che portano e pagano i miei amici

Comment

• Font Size
                            ti offro una birra di quelle che portano e pagano i miei amici
                            B? allora in quel caso anch'io

Sembrano veramente degli eventi divertentissimi, dove anche il fermone come me si pu? sentire "pilota" per un giorno... anzi 3

Ci si vede prossimamente ad un Rehm day

Comment

• Font Size
                              il bello di fare una Rehm... ? vincere la coppetta, andare sul podio, baciare la miss e stappare lo spumante

solo cos? sarai un motociclista completo

ecco un podio a caso... con piloti di fama internazionale

Comment

X
                              Working...
                              X