Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mangiare a franciacorta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mangiare a franciacorta?

    Ciao, mi sono rotto di mangiare la salamella......visto che l'otto il 9 faccio mezza giornata vorrei andare a mangiare bene, consigli?

  • Font Size
    #2
    Volendo fai quattro passi e mangi al ristorante del circuito. Non è una roba da farci apposta una gita, ma sei seduto e servito in tavola con una ventina di euri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      volevo stare piu' su una cosa caratteristica del luogo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora non saprei...

        Diciamo che non dovrebbe mancarti di che bere bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          upp.......................

          Comment


          • Font Size
            #6
            All'interno del circuito c'? il ristorante "911", che ? aperto anche al di fuori della pista e... ? un ristorante!
            Per essere in un circuito ? bellino e si mangia anche abbastanza bene! Puoi spenderci 20 euro come puoi spendercene 60, dipende da te!

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda sul sito delle pagine gialle...ma li intorno non credo ci sia molto di che, dovresti fare un pò di strada...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma in terre di franciacorta non c'è un agriturismo o una trattoria dove si mangia e si beve bene?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai Alla Colombera... E' Anche Convenzionato Con Il Circuito......
                  E' Un Agriturismo Molto Bello E Adesso Ha Anche Un Campo Da Golf...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giovannimetelli View Post
                    Vai Alla Colombera... E' Anche Convenzionato Con Il Circuito......
                    E' Un Agriturismo Molto Bello E Adesso Ha Anche Un Campo Da Golf...
                    ci sono stati ieri dei miei amici e me ne hanno parlato strabene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La colombera a Castrezzeta e al Rocol a Ome:-) Ottimi entrambi!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X