Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la si misura in base al numero di post su questo forum ?......................
assolutamente no...ma sembrava una coincidenza molto strana che una persona con 3 soli post all'attivo venisse subito a parlare bene di uno e male dell'altro, quando pochi giorni prima c'era stata un'accesa (ed imbarazzante) discussione con tale luca
A volte ho come l'impressione che qui dentro ci sia una certa casta intoccabile.
Spero di sbagliarmi.
Discorso generico, non riferito solo a Feperis
sicuramente c'? una "casta" anche su ddg...come in tutti i posti di questo mondo...nel bene e nel male
ma in questo caso specifico sbagli...chiaro che bobo ? una colonna portante del forum e un amico e a nessuno piace sentire parlare male di un amico, soprattutto se FALSAMENTE...quando si sfiora il ridicolo ? giusto che chi non ha interessi in gioco intervenga a fare un po' di chiarezza
ti piacerebbe essere sputtanato ingiustamente davanti a 5000 persone?
o ti farebbe piacere ricevere delle testimonianze che screditino lo sputtanatore?
nulla contro maurotrevi per carit?...neanche lo conosco...forse ha espresso davvero una sua opinione personale che NULLA HA A CHE VEDERE CON LUCA, ma il dubbio io ce l'ho
ho conosciuto ddg da un altro forum "monomarca" ho iniziato a curiosare i post e ho trovato un titolo che mi incuriosiva, infatti è mia intenzione tornare a rijeka con dynamic a settembre. considerando che ho solo due esperienze in pista, con i due organizzatori citati mi sono permesso di esprimere la mia opinione basata sulla mia esperienza personale (credevo che i forum servissero proprio a questo). Spero vivamente di non aver offeso o screditato nessuno.
Il mio giudizio si è basato solamente sul mio divertimento che è variato in base al numero di moto presenti, senza voler entrare su aspetti organizzativi che la mia scarsa esperienza non mi permette di valutare, anche alla luce del fatto che altre persone si sono occupate della vicenda per me. posso dire che molte persone che conosco mi parlano sempre bene di Bobo e non è minimamente mia intenzione fargli cambiare idea.
Per quanto riguarda Luca non ho la minima idea di chi sia e al momento non conosco nessuno di ddg.
P.S. grazie per il benvenuto, non credevo che si potesse prendere così tanta m@@@@ in così poche righe scritte.
ho conosciuto ddg da un altro forum "monomarca" ho iniziato a curiosare i post e ho trovato un titolo che mi incuriosiva, infatti ? mia intenzione tornare a rijeka con dynamic a settembre. considerando che ho solo due esperienze in pista, con i due organizzatori citati mi sono permesso di esprimere la mia opinione basata sulla mia esperienza personale (credevo che i forum servissero proprio a questo). Spero vivamente di non aver offeso o screditato nessuno.
Il mio giudizio si ? basato solamente sul mio divertimento che ? variato in base al numero di moto presenti, senza voler entrare su aspetti organizzativi che la mia scarsa esperienza non mi permette di valutare, anche alla luce del fatto che altre persone si sono occupate della vicenda per me. posso dire che molte persone che conosco mi parlano sempre bene di Bobo e non ? minimamente mia intenzione fargli cambiare idea.
Per quanto riguarda Luca non ho la minima idea di chi sia e al momento non conosco nessuno di ddg.
P.S. grazie per il benvenuto, non credevo che si potesse prendere cos? tanta m@@@@ in cos? poche righe scritte.
mauro...mica ti abbiamo (ho ) dato merda....ripeto, era solo una mia sensazione
hai chiarito meglio il tuo intervento...per me nessun problema
ho conosciuto ddg da un altro forum "monomarca" ho iniziato a curiosare i post e ho trovato un titolo che mi incuriosiva, infatti ? mia intenzione tornare a rijeka con dynamic a settembre. considerando che ho solo due esperienze in pista, con i due organizzatori citati mi sono permesso di esprimere la mia opinione basata sulla mia esperienza personale (credevo che i forum servissero proprio a questo). Spero vivamente di non aver offeso o screditato nessuno.
Il mio giudizio si ? basato solamente sul mio divertimento che ? variato in base al numero di moto presenti, senza voler entrare su aspetti organizzativi che la mia scarsa esperienza non mi permette di valutare, anche alla luce del fatto che altre persone si sono occupate della vicenda per me. posso dire che molte persone che conosco mi parlano sempre bene di Bobo e non ? minimamente mia intenzione fargli cambiare idea.
P.S. grazie per il benvenuto, non credevo che si potesse prendere cos? tanta m@@@@ in cos? poche righe scritte.
Mauro probabilmente c'? stata qualche incomprensione, purtroppo ci sono state una serie di coincdenze che hanno portato Feperis a pensare qualcosa che evidentemente non ?!
Conosco di persona Feperis e vedrai che si scuser? con te
L'intento di questo post da me aperto era appunto che prima di criticare a vanvera certi organizzatori bisognerebbe fare come ho fatto io ossia mettere tutti i lati positivi e negativi di ciascun organizzatore che si prova e poi tirare le somme tutto qui
Cmq Mauro continua a scrivere e vedrai che ti troverai bene su sto forum
Mauro probabilmente c'? stata qualche incomprensione, purtroppo ci sono state una serie di coincdenze che hanno portato Feperis a pensare qualcosa che evidentemente non ?!
Conosco di persona Feperis e vedrai che si scuser? con te
L'intento di questo post da me aperto era appunto che prima di criticare a vanvera certi organizzatori bisognerebbe fare come ho fatto io ossia mettere tutti i lati positivi e negativi di ciascun organizzatore che si prova e poi tirare le somme tutto qui
Cmq Mauro continua a scrivere e vedrai che ti troverai bene su sto forum
non mi sono propriamente scusato...in fin dei conti mica gli ho detto niente di offensivo...la mia risposta a raster era riferita principalmente al famoso luca
Comment