Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei dire una cosa su rossocorsa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    si ma hanno anche un'organizzazione da paura...
    non esagerare altrimenti Jura e Speer che sono... dei discesi sulla terra

anzi ... qualche magagna disorganizzativa c'? stata con Rehm ultimamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      ah ecco che vengono fuori i problemi anche con rehm....mi pareva...

io cmq continuo a dire che se potessi prenoterei solo con specialbike...gentili,cordiali e disponibili...e si trovano certe giornate scontate come quella che ho prenotato il 6 agosto...

Si vede che ? cambiato ancora il vento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        sull'organizzazione mi spiace ma sono in netto peggioramento

quest'anno 3 rhem 3 regole diverse ...poi non parliamo se piove

e poi forse non hai saputo dell'anticipo che ti chiedono al momento della prenotazione !
        l'anticipo al momento della prenotazione è sacrosanto...finchè c'è gente che prenota 15-20 posti per poi disdirne 10 al momento del pagamento

ma cmq rehm non è mai stato secondo me un superorganizzatore...nè tantomeno speer....o meglio, sono molto organizzati per la mole di gente che c'è ai loro eventi, ma di cazzate ne hanno sempre fatte parecchie...ma niente per cui gridare allo scandalo (come rossocorsa per esempio )

yura per favore non mettetemelo sullo stesso piano di speer o rehm...è forse il migliore organizzatore che conosco
        Last edited by feperis; 30-07-08, 07:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          ah ecco che vengono fuori i problemi anche con rehm....mi pareva...

io cmq continuo a dire che se potessi prenoterei solo con specialbike...gentili,cordiali e disponibili...e si trovano certe giornate scontate come quella che ho prenotato il 6 agosto...
          guarda con la Rhem cmq riesci a girare un sacco e paghi meno
          poi di bello ? che giri a turni e con quelli che hanno il tuo passo quindi meno rischioso
          per?
          son diventati molto casinari e in pi? han infilito sempre pi? gente (200 come minimo !!!!!)

Comment

• Font Size
            forse era meglio Hildegard di Pippo

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              forse era meglio Hildegard di Pippo
              Pippo fa quello che dice Karl, poi pu? non esser simpatico ma quello ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
                Pippo fa quello che dice Karl, poi pu? non esser simpatico ma quello ? un'altro discorso

mah, non s? come siano organizzati tra di loro, l'impressione (che pu? benissimo essere sbagliata) ? che Karl durante i week end partecipi relativamente, forse lui si occupa per la maggore di trattare con gli autodromi, rosy e pippo si relazionano poi con l'utenza finale....cmq a me come sono organizzati st? ancora pi? che bene (anche se preferivo il venerdi un p? pi? libero)

Comment

• Font Size
                  con i turni si gira molto meglio, quando c'erano le ore libere erano un macello.
                  a ma non stan bene :
                  1) troppa gente ! quindi x far girare tutti succedono sempre casini
                  2) la domenica pomeriggio tagliata x vendere altri turni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robymail View Post
                    io mi auguro che spariscano gli organizzatori ..poco seri..
                    per intenderci tutti quelli che hanno lavorato a scapito della sicurezza e badando solo .. al *** soldo..

no io mi auguro si riducano i costi portandoli a livelli normali europei!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Samuel View Post
                      no io mi auguro si riducano i costi portandoli a livelli normali europei!!!
                      La vedo dura.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        La vedo dura.

pero' qualcosa gia' si vede...io ho boicottato per anni i circuiti italiani, pero' quest'anno sono tornato a girarci, perche'? sms di last minute, 3 turni 90,00...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Samuel View Post
                          pero' qualcosa gia' si vede...io ho boicottato per anni i circuiti italiani, pero' quest'anno sono tornato a girarci, perche'? sms di last minute, 3 turni 90,00...
                          Dove?

Comment

• Font Size
                            guarda con la Rhem cmq riesci a girare un sacco e paghi meno
                            poi di bello ? che giri a turni e con quelli che hanno il tuo passo quindi meno rischioso
                            per?
                            son diventati molto casinari e in pi? han infilito sempre pi? gente (200 come minimo !!!!!)
                            forse volevi dire 300

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              forse volevi dire 300
                              e poi bisogna considerare che giri 2 giorni pi? la gara della domenica... in quanto a girare la domenica pomeriggio ci vuol coraggio.... visto chie vendono la mezza giornata a tutti...

A marzo a misano ho provato a girare al pomeriggio ma in pista c'erano il 90% moto stradali con targa e specchietti... io giravo in 1.50 di passo e loro in 2.20, se va bene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                e poi bisogna considerare che giri 2 giorni pi? la gara della domenica... in quanto a girare la domenica pomeriggio ci vuol coraggio.... visto chie vendono la mezza giornata a tutti...

A marzo a misano ho provato a girare al pomeriggio ma in pista c'erano il 90% moto stradali con targa e specchietti... io giravo in 1.50 di passo e loro in 2.20, se va bene...

in effetti va bene prendere qualche moto in pi? a fine weekend, perch? cmq molti sbaraccano nel primo pomeriggio, ma ne prendono decisamente troppi...e non solo rehm

Comment

X
                                Working...
                                X