Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei dire una cosa su rossocorsa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    1) troppa gente ! quindi x far girare tutti succedono sempre casini
    2) la domenica pomeriggio tagliata x vendere altri turni
    ecco...queste son due cose che io non sopporterei....

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      io ,lo scorso anno con rossocorsa ho visto girare una BUELL... ovviamente parlo del mugello
      mi sembra abbastanza giusto che siano in crisi ...
      impareranno ad essere meno avidi la prossima volta ...
      E allora??? Uno con la Buell non ? degno di girare al mugello? Si pu? girare solo se si ha la Rossi-Replica??

............

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        la crisi in effetti c'e' visto che a volte basta chiamare 3 giorni prima per trovare posto in certe date...e cmq il tipo di rossocorsa ha detto che rispetto all'anno passato sono sotto di 180.000 euro di prenotazioni...non so' se sia vero ma sta di fatto che in alcune date vedi meno di 80 moto nel paddock...

era ora...
        prima hanno goduto loro, adesso godo io

Comment

• Font Size
          Gira voce, ma solo voce, che siano in grosse difficoltà economiche!
          A me avevano detto, loro, che stanno preparando un challenge per il prossimo anno con tappe in spagna!

Bho... chi ci capisce!?!?

Io cmq con loro ci ho girato solo una volta il mese scorso... e ci ho girato bene!
          Last edited by jasper99; 30-07-08, 14:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mark64moto View Post
            Quoto chiss? che anche gli autodromi rivedano un p? meglio(al ribasso) le tariffe......
            ......Seeeee, forse quando anche i maschi partoriranno figli.

La tendenza, invece, ? quella al rialzo.

Il Mugello ? di propriet? Ferrari.........e gli fai un baffo.

Misano l'hanno appena rinnovato.....segno che i soldi non mancano.

Siamo NOI che possiamo, SE VOGLIAMO, cambiare le cose !!

Come...??

Rinunciando alla pista TUTTI per un paio d'anni.

Poi vediamo se......

Ma siamo un popolo di caproni !

Riguardo a Rossocorsa.....mbh? che dire, io e i miei amici ci siamo SEMPRE trovati benissimo.......? stato IL PRIMO a farci recuperare la giornata in caso di pioggia.....quando gli altri ti dicevano:"La pista ? agibile, monta le rain ed entra"......alla faccia delle prove libere per AMATORI.

Luned? 21 abbiamo girato al Muggio con Rossocorsa, la sera prima siamo stati a cena tutti insieme (che bella gente) e abbiamo visto la gara di Laguna Seca.......tutti insieme......Rossisti e non.

Ricorderemo a lungo quest'esperienza.

Comment

• Font Size
              Eravate mica al ristorante "il bronco"?
              io li ho conosciuti li... loro gentili e simpatici, il posto ...consigliato
              Last edited by jasper99; 30-07-08, 14:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                Eravate mica al ristorante "il bronco"?
                io li ho conosciuti li... loro gentili e simpatici, il posto ...consigliato
                ...Non hai vinto niente.....ma hai indovinato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  ......Seeeee, forse quando anche i maschi partoriranno figli.

La tendenza, invece, ? quella al rialzo.

Il Mugello ? di propriet? Ferrari.........e gli fai un baffo.

Misano l'hanno appena rinnovato.....segno che i soldi non mancano.

Siamo NOI che possiamo, SE VOGLIAMO, cambiare le cose !!

Come...??

Rinunciando alla pista TUTTI per un paio d'anni.

Poi vediamo se......

Ma siamo un popolo di caproni !

Riguardo a Rossocorsa.....mbh? che dire, io e i miei amici ci siamo SEMPRE trovati benissimo.......? stato IL PRIMO a farci recuperare la giornata in caso di pioggia.....quando gli altri ti dicevano:"La pista ? agibile, monta le rain ed entra"......alla faccia delle prove libere per AMATORI.

Luned? 21 abbiamo girato al Muggio con Rossocorsa, la sera prima siamo stati a cena tutti insieme (che bella gente) e abbiamo visto la gara di Laguna Seca.......tutti insieme......Rossisti e non.
                  Ricorderemo a lungo quest'esperienza.
                  Ma va che sarai tremendo eh...

Adesso la divisione ? rossisti e non?
                  Ecco perch? non hai espresso le tue opinioni su quella gara, te la sei girata eh..? Bravo bravo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ...Non hai vinto niente.....ma hai indovinato.

Li non ? male... cenetta con filetto, chianti e sullo sfondo il tramonto con le colline toscane...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by claudio34 View Post

era ora...
                      prima hanno goduto loro, adesso godo io
                      io non godo perch? gli va male, anzi mi dispiace ma tutti gli organizzatori delle pistate ci hanno preso troppe volte per il c...
                      adesso magari staranno piu' in riga, per il resto auguro fortuna a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        la crisi in effetti c'e' visto che a volte basta chiamare 3 giorni prima per trovare posto in certe date...e cmq il tipo di rossocorsa ha detto che rispetto all'anno passato sono sotto di 180.000 euro di prenotazioni...non so' se sia vero ma sta di fatto che in alcune date vedi meno di 80 moto nel paddock...

finalmente si sono accorti che questo mondo ? mandato avanti da noi motociclisti con passione......boicottiamo ancora un po !!!!

Comment

• Font Size
                          io con Rossocorsa non ci vado più dopo che ho fatto una data con loro a giugno al mugello e dire che avevano fatto overbooking è poco. code di 20-25 minuti per entrare con anche 25 moto davanti. Personalmente non mi va di spendere quello che si spende per andare al Mugello ed essere costretti a cose di questo tipo. Con altri organizzatori non mi è mai capitato nulla di simile, a volte ad Adria un pò di coda, ma nulla del genere (e infatti ad Adria non ci torno!). Sicuramente sono persone simpatiche alla mano gentili e disponibili, ma prima di tutto ciò ci deve essere il rispetto per le persone che pagano (e non poco) per un servizio. Costringere a fare coda significa fregarsene, indurre la gente a correre dei rischi (per star dentro più che si può "che se poi esco devo rifare la coda") e sempre a mio avviso simpatia e gentilezza non possono sostituire rispetto e sicurezza. Poi vedete voi.

Comment

• Font Size
                            simpatia e gentilezza rossocorsa........mah!!!

si vede che gli era andata bene la giornata e nessuno gli aveva rotto le palle per l'orribile organizzazione

cmq ragazzi....quando ci sono 4-5 commenti negativi già bisognerebbe stare all'erta...questo di commenti negativi ne avrà ricevuti 50 solo su ddg

ognuno tragga le sue conclusioni...ma dopo non venite a piangere se la prima volta è andato tutto liscio tutto bello la seconda vi siete incazzati come delle iene per la grossa presa per il culo, la perdita di tempo e la maleducazione/arroganza di rossocorsa

Comment

• Font Size
                              Solo con lo schiribizzo (LEGGASI: PRESA DI CULO CHE HANNO IMBASTITO PER IL 26 AGOSTO) per me possano chiudere baracca

io con loro non ci giro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Solo con lo schiribizzo (LEGGASI: PRESA DI CULO CHE HANNO IMBASTITO PER IL 26 AGOSTO) per me possano chiudere baracca

io con loro non ci giro
                                per loro e con loro sono situazioni normali e consuete da evitare come i calci nelle caviglie

Comment

X
                                Working...
                                X