Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Slick

    sapete dirmi la misura del riferimento (buchetti) delle slick da nuove?? non ne ho mai avute, ne ho un paio che mi han detto che sono state usate poco, ma voglio constatare coi miei occhi...se ne avete qualcuna sotto mano mi fate sapere...grazie...

  • Font Size
    #2
    Tra i 4 e i 5 mm

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e se fossero sotto i 4 mm sono da buttare???
      cioè...tra 1 4 e i 5mm sono da appena comprate...
      Last edited by *DUCCIO*; 03-08-08, 21:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *DUCCIO* View Post
        ...e se fossero sotto i 4 mm sono da buttare???
        cio?...tra 1 4 e i 5mm sono da appena comprate...
        Avoglia a daje gas..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi fino alla tela tengono???

          Comment


          • Font Size
            #6
            I pirelli perdono di grip ben prima che siano spariti i fori credimi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e quant'è sta misura???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da nuove sono tra i 4 e i 5 mm........

                Secondo me si possono usare tranquillamente fino ai 2 mm........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ecco...ora ci siamo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? solo una questione di usura, puoi evere fatto 100 km e a vedersi la gomma ? ancora quasi nuova, ma se l'hai scaldata e raffreddata 20 volte, il loro grip e al 50%.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      Non ? solo una questione di usura, puoi evere fatto 100 km e a vedersi la gomma ? ancora quasi nuova, ma se l'hai scaldata e raffreddata 20 volte, il loro grip e al 50%.
                      SCusami, ma non sono assolutamente d'accordo.......

                      SE c'hai fatto 100 km, e scaldata/raffreddata 20, 30 o 40 volte, la gomma ? ancora perfetta, e con un grip ancora ottimo..........

                      ......ovviamente, a meno che tu non ci debba fare una gara del mondiale, o tu non sia un pilota molto veloce che cerca di migliorarsi di 1 decimo..........

                      A livello amatoriale, secondo me, si possono utilizzare tranquillamente fino a quasi tutto il consumo dei buchini di riferimento........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        SE c'hai fatto 100 km, e scaldata/raffreddata 20, 30 o 40 volte, la gomma ? ancora perfetta, e con un grip ancora ottimo..........
                        ...non scherziamo!



                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        ......ovviamente, a meno che tu non ci debba fare una gara del mondiale, o tu non sia un pilota molto veloce che cerca di migliorarsi di 1 decimo..........

                        A livello amatoriale, secondo me, si possono utilizzare tranquillamente fino a quasi tutto il consumo dei buchini di riferimento........
                        ...se vai piano vanno bene anche le gomme di mio nonno!!!!

                        Io consiglierei a duccio di provarle con calma e vedere come si trova, stando attento i primi giri. La gomma ha mescola a disposizione fino a quando il riferimento si vede. Dalla domanda che ha fatto evidentemente non ? un esperto e credo che senza esagerare si trover? bene...


                        Ciaooo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          SCusami, ma non sono assolutamente d'accordo.......

                          SE c'hai fatto 100 km, e scaldata/raffreddata 20, 30 o 40 volte, la gomma ? ancora perfetta, e con un grip ancora ottimo..........

                          ......ovviamente, a meno che tu non ci debba fare una gara del mondiale, o tu non sia un pilota molto veloce che cerca di migliorarsi di 1 decimo..........

                          A livello amatoriale, secondo me, si possono utilizzare tranquillamente fino a quasi tutto il consumo dei buchini di riferimento........
                          Booh, io ho smesso di usare Pirelli proprio per questo, avevano un buon grip per i primi 100 km poi calavano drasticamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mirs76 View Post
                            ...non scherziamo!

                            ...se vai piano vanno bene anche le gomme di mio nonno!!!!


                            Io consiglierei a duccio di provarle con calma e vedere come si trova, stando attento i primi giri. La gomma ha mescola a disposizione fino a quando il riferimento si vede. Dalla domanda che ha fatto evidentemente non ? un esperto e credo che senza esagerare si trover? bene...



                            Ciaooo!!!

                            IO ho detto a livello amatoriale...........non ho detto piano da usare le gomme di tuo nonno.....

                            E poi, io ho detto Proprio che puo' usarle tranquillamente, presumendo che non dovesse farci gare o cose del genere.......


                            Ciaooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by *DUCCIO* View Post
                              sapete dirmi la misura del riferimento (buchetti) delle slick da nuove?? non ne ho mai avute, ne ho un paio che mi han detto che sono state usate poco, ma voglio constatare coi miei occhi...se ne avete qualcuna sotto mano mi fate sapere...grazie...
                              scusate se sono pignolo, ma vorrei ricordare che oltre all'usura, le slick credo siano da 16,5. hai considerato la dimensione del cerchio?

                              comunque le gomme a scaldarsi e freddarsi (specie se in fretta) si rovinano, non a caso i team della sbk (li ho visti io) le tengono tutto il giorno nelle termocoperte anche se hanno fatto il turno la mattina e quello successivo ? nel tardo pomeriggio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X