Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    no ti dicono solo l'anno di fabbricazione delle saponette, la scadenza ? 3 anni se non ricordo male, mandagli quei numeri che hai trovato che sono il codice della tua tuta...se ancora non sono scadute puoi usarle tranquillamente ....se poi trovi quelle nere prendile subito, sono rare perch? dentro c'? la limatura di pietra lavica speciale che oltre a renderle pi? dure garantisce anche una scadenza ben maggiore...e puoi lavarle anche a 90? senza paura che ti si squaglino in lavatrice
    allora dovrei essere a posto perch? la tuta lo presa quest' hanno e il modello deve essere max anno scorso...
    ma le sapo bianche le cambio lostesso che ormai mi avete convinto che fanno cagare...
    per gli stivali invece ho preso quelle in magnesio che dovrebbero sfiammare di brutto... cos? mi han detto

Comment

• Font Size
      ma nessuno ? a adria il 15 che mi date un po' di dritte?

Comment

• Font Size
        io sono il 23 a vallelunga...cosa sono le dritte??? non erano a mezzaluna???

Comment

• Font Size
          e che non siano girate

Comment

• Font Size
            ragazzi considerate anhe il giorno del montaggio delle saponette.
            E' clinicamente testato che se si montano le saponette con la luna piena queste durano di piu'!!!!

Io pero' sto facendo anche delle prove regolandomi sul mestruo del cane del vicino... non mi sembra di cogliere dei buoni risultati..pero' son solo 4 mesi che vado avanti con questa cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Furo View Post
              Comunque vorrei che intervenissero i VERI guru della tecnica che noi tutti abbiamo imparato ad apprezzare nel corso del tempo con le loro illuminazioni e spiegazioni tecniche........io (ahim?) sono soltanto un principiante e curioso che cerca di carpire alcuni segreti dai GRANDISSIMI (W)VATE(R) della tecnica motociclistica......

a me pare che "le nuove leve" stanno venendo su molto bene

Comment

• Font Size
                penso che zelig stia per chiudere a sto punto non c'e' gara....

Comment

• Font Size
                  ma smettetela di dire minkiate

1 lo sanno anche i celebrolesi che le saponette a mezzaluna durano di piu, non vanno girate si rigenerano e sono piu aereodinamiche

2 lo sanno tutti che la mezzaluna in rettilineo taglia l'aria proveniente dal flusso frontale del musetto e dei fianchetti dandoci 1 cavallo in piu a ginocchio

3 qualsiasi saponetta a mezzaluna una volta grattata a terra ha un consumo piu omogeneo in quanto meno spigolosa e piu rotonda

4 la mezzaluna funziona anche come talismano, una volta messe farete il best lap

5 la mezzaluna con inserti in titanio è si un po piu pesante, e si passa da 1 cavallo a ginocchio a 0,5 cavalli ginocchio, ma vi consente INCREDIBILMENTE di farci 30 stagioni girando in 57 di passo al mugello

spero di avervi aiutato

Comment

• Font Size
                    Ma la mezzaluna ? questa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ma la mezzaluna ? questa?

PRECISAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by &RYU View Post
                        allora dovrei essere a posto perch? la tuta lo presa quest' hanno e il modello deve essere max anno scorso...
                        ma le sapo bianche le cambio lostesso che ormai mi avete convinto che fanno cagare...
                        per gli stivali invece ho preso quelle in magnesio che dovrebbero sfiammare di brutto... cos? mi han detto
                        il titanio sfiamma....e se proprio ne vuoi che fanno quasi le vere fiamme prendi quelle al fosforo, se giri quando ? quasi al tramonto e ti fai fare una foto sembrerai un supereroe con i razzi ai piedi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          PRECISAMENTE!!!!!
                          mmmmmmmmmmm, ma come si attaccano alla tuta...?

Gli metter? del nastro americano, stile Mcgyver

Comment

• Font Size
                            gli ultimi modelli della alpinestars hanno il velcro con cartastagnola annessa!

sono anche utili, in quanto in caso di scivolata aiuti il circuito a tagliare l'erba!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                il titanio sfiamma....e se proprio ne vuoi che fanno quasi le vere fiamme prendi quelle al fosforo, se giri quando ? quasi al tramonto e ti fai fare una foto sembrerai un supereroe con i razzi ai piedi....
                                b? adesso prover? queste che sono ancora nuove... quando le avr? finite prover? quelle altre... ma ci sono per l'alpinestars al fosforo? il mio negoziante aveva solo quelkle in plastica e quelle al magnesio...

Comment

X
                                Working...
                                X