Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida:saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...se aspetti son sicuro che ne usciranno altre...
    un amico di un mio amico ha provato quelle laminate alla polvere da sparo con scadenza 5/1918!!! sono nere... una BOMBA!!!

Comment

• Font Size
      ragazzi, novit? sulle saponette?

io non le ho ancora trovate... un link a qualke negozio magari...?

Comment

• Font Size
        Ma hai mandato un PM a Jack per il contatto del suo amico in Alpinestars per quelle al fosforo? Sennò scrivi direttamente in Alpinestars e loro gireranno a chi di dovere la richiesta, vedrai! Io non prenderei delle "semplici" saponette quando puoi avere quelle "all'avanguardia della tecnica"....o no??? Sbaglio io forse???

Comunque la mail mandala a alpinestars@alpinestars.it, vedrai che qualcuno ti risponde....
        Last edited by Furo; 13-08-08, 17:01.

Comment

• Font Size
          avrei una domanda..
          stabilito che le saponette a mezzaluna sono sicuramente le migliori, sapete se c'è un artigiano che può modificare le termocoperte per quelle tradizionali in mododa farle compatibili con quelle a mezzaluna?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bilanciozero View Post
            avrei una domanda..
            stabilito che le saponette a mezzaluna sono sicuramente le migliori, sapete se c'? un artigiano che pu? modificare le termocoperte per quelle tradizionali in mododa farle compatibili con quelle a mezzaluna?

Comment

• Font Size
              avrei una domanda..
              stabilito che le saponette a mezzaluna sono sicuramente le migliori, sapete se c'? un artigiano che pu? modificare le termocoperte per quelle tradizionali in mododa farle compatibili con quelle a mezzaluna?
              Domanda interessantissima.....purtroppo non ne sono a conoscenza...mi dispiace...speriamo che qualche GURU rientri presto dalle ferie e ci illumini a riguardo.....

Comment

• Font Size
                avrei una domanda..
                posto che non hai le gomme a mezza luna, vorrei capire il nesso tra saponette e termocoperte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Furo View Post
                  Ma hai mandato un PM a Jack per il contatto del suo amico in Alpinestars per quelle al fosforo? Senn? scrivi direttamente in Alpinestars e loro gireranno a chi di dovere la richiesta, vedrai! Io non prenderei delle "semplici" saponette quando puoi avere quelle "all'avanguardia della tecnica"....o no??? Sbaglio io forse???

Comunque la mail mandala a alpinestars@alpinestars.i, vedrai che qualcuno ti risponde....
                  macch?...mica m'ha scritto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    posto che non hai le gomme a mezza luna, vorrei capire il nesso tra saponette e termocoperte...
                    come cosa centrano???

Adesso salta fuori che voi entrate in pista con le saponette fredde???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      macch?...mica m'ha scritto
                      Ah...beh...allora poi che non si dica che non sei disponibile...a me hai risposto come un fulmine...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jenzo79 View Post
                        come cosa centrano???

Adesso salta fuori che voi entrate in pista con le saponette fredde???
                        No, ci mancherebbe....ma io le lascio riscaldare in maniera naturale appoggiandole sul terminale della moto....non ho soldi da spendere per le termocoperte per le saponette....sono poveretto...

Comment

• Font Size
                          io ho le saponette termovalorizzate internamente...

imposti la temperatura e dopo 1 minuto sono perfette

io le saponette tradizionali le ho abbandonate anni or sono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Furo View Post
                            No, ci mancherebbe....ma io le lascio riscaldare in maniera naturale appoggiandole sul terminale della moto....non ho soldi da spendere per le termocoperte per le saponette....sono poveretto...
                            a dire il vero io non riesco a scaldare alla perfezione col terminale... comunque non devi mica comprare le termocoperte di chissa' quale marca, per ora ho aggirato il problema portando una piastra per fare i toast, avete presente? tolgo le saponette dalla tuta e le scaldo e poi le monto evvia!
                            Naturalmente prima segno con l'Uniposca fucsia la giusta posizione sul velcro della tuta mica scemo io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              io ho le saponette termovalorizzate internamente...

imposti la temperatura e dopo 1 minuto sono perfette

io le saponette tradizionali le ho abbandonate anni or sono

lo sapevo che a non fare i corsi in pista mi perdevo qualcosa le termovalorizzate internamente non le avevo mai sentite

Comment

• Font Size
                                si NULLO sai... SALLO

Comment

X
                                Working...
                                X