Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi mugello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempi mugello..

qualcuno sa dirmi i tempi in cui si gira al mugello..?? per me e' la prima volta al mugello...tanto per avere un idea..

• Font Size
    guarda...come inizio un 2:18-20 va bene...io ancora non mi skiodo dal 2:10-11... ed ho anke perso un paio di secondi l'ultima volta... sai IL CORE NUN REGGE PIU'...

Comment

• Font Size
      GRAZIE , TI FARO' SAPERE...MA PENSO CHE ALMENO LE PRIME VOLTE SARA' UN POCHINO PIU' ALTO..

Comment

• Font Size
        se ti dico ke io la prima volta al mugello ho girato in 2:30 ti metti a ridere

...difficilmente farai di peggio !

Comment

• Font Size
          non ti credere e' sempre la prima volta.. come consigli di fare per prendere il tempo nel miglior modo possibile senza il cronorace..?? con me viene la mia ragazza , lascio a lei un cronometro e la faccio sedere sulle tribune...che dite..?? prima se riesco vorrei comprare un bel carrello usato... a trovarlo..

Comment

• Font Size
            Alex.. vai, e punta a dirvertirti.. non pensare ai tempi...

Comment

• Font Size
              ok grazie dei consigli... spero un giorno di poter girare insieme a voi dato che tutte le volte che vado in pista vado solo...

Comment

• Font Size
                Come dice giustamente mito x adesso goditi la guida della pista e punta al divertimento... i tempi verranno

Se vuoi un consiglio acquista un cronorace o un mychronlight IL PIU' TARDI POSSIBILE !!!! poi sar? una droga...!

x adesso se proprio sei curioso di vedere i tuoi tempi prendi un cronometro a mano a tempi sequenziali, fai stare la tua ragazza ai box ( ) e appena passi SULLO STESSO PUNTO (ke x lei pu? essere una linea a terra, un palo, un cartello etc etc...e appena ci passi sopra con x esempio la ruota ant o post...insomma cerca di eliminare pi? variabili ke puoi...) gli fai segnare i tempi su un blokketto...un p? ruspante come metodo ma alla fine pu? andare...

Ma x adesso... GUIDA E DIVERTITI !!! traiettorie, set-up e varie regolazioni, postura in sella... IL DIVERTIMENTO E TUTTO !!!

Comment

• Font Size
                  LE VARIE REGOLAZIONI CONSIGLIATE DI FARMELE DA SOLO..?? E' SEMPLICE ..?? NON VORREI FAR DANNI..COSA INTENDI PER POSTURA IN SELLA..?!?

Comment

X
                  Working...
                  X