Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

live from brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandi ragazzi, ke finisca presto di piovere!!!!!!!!!!! Poi gaaaaaaaaaaaaas

Io sono a casa in attesa ke sue eccellenza Toledo passi a prendere, me, moto e moglie x partire alla volta di Magione .....................

Quindi niente gnocca a BRNO .........................mmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Aggiornamento delle 7.40 ... porco XXX piove !!!!!!

Alle 6 ha fatto pure un temporale, che Feperis non ha manco sentito ... chi mi spiega cosa me lo porto a fare ??!!?!!

Ora andiamo a fare colazione col morale alto, tanto il biondino dice che piove solo mezza giornata !!! ... anche Valgio concorda ... illusi.

Se la pioggia continua, credo che baratter? Feperis per un treno di Rain ... vedremo !!!!

A dopo ...
      Ciao Fratellino!!! Stai calmo dai!!! e goditi la vacanza e l'ottima compagnia che ti sei portato dietro!!!

Attendo qualche sms... per sapere come va!!!

P.S. stasera ti sbudello il router... cos? mi posso collegare anche con il Mac!!!

Comment

• Font Size
        Aggiornamento:

Il tempo si ? un po rimesso e girellano prendendo confidenza con la pista!!

Comment

• Font Size
          gnocche se ne vedono?

Comment

• Font Size
            com' e' il nuovo asfalto?? e ' fatto bene e che quantita' di grip ha'?

Comment

• Font Size
              dajeeeeeeeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                gnocche se ne vedono?

Chi mi ha dato notizie ? mia cognata, la ragazza di Freno..... quindi tale informazione l'ha taciuta!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  Chi mi ha dato notizie ? mia cognata, la ragazza di Freno..... quindi tale informazione l'ha taciuta!!!
                  cambia fonte allora

qui vogliamo sapere

Comment

• Font Size
                    per il tempo tranquilli.....a brno piove praticamente 1 ora tutti i giorni.......cmq mi tocco los cocones per voi.
                    giragliela tutta fep.......che io arrivo il 4 settembre e ho bisogno dei tuoi riferimenti......

Comment

• Font Size
                      esigo niuuuuuuuuuussssssssssss
                      Last edited by benjofactory; 08-08-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        esigo niuuuuuuuuuussssssssssss
                        ok, sono uscito 2 minuti, ho trovato un amico e ci siamo cuccati 3 campari con il bianco, ora sudo come un porco

Comment

• Font Size
                          invidia a manetta!!!!!!!!! beati voi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            ok, sono uscito 2 minuti, ho trovato un amico e ci siamo cuccati 3 campari con il bianco, ora sudo come un porco
                            e adesso???? a quanto stai????
                            Last edited by darren; 08-08-08, 18:30.

Comment

• Font Size
                              eccoci.....tutto sommato c'? andata bene...ha smesso di piovere alle 7.30 e alle 10-10.30 la pista era agibile, pur se umida...freno tanto per cambiare ha dovuto smontare la PC perch? altrimenti la moto andava a singhiozzo
                              poi per? almeno girava tranquillo...il ragazzo cmq ? un fenomeno ed il 2.18 che gli avevo pronosticato entro il venerdi l'ha fatto
                              io sono riuscito gi? a migliorare di un'inezia il mio best con l'R1 fatto 2 anni fa in gara...quindi spererei di migliorare ancora un pochino
                              il valgio se la sta prendendo comoda, pur avendo migliorato anche lui ill suo best...in compenso alle 16 ? venuto gi? un acquazzone quasi improvviso che mi ha bagnato 30 secondi...ma intensamente...valgio ? stato pi? fortunato e si ? fatto praticamente un giro sotto il diluvio universale (c'erano almeno 5 cm d'acqua nella pit lane, con tanto di corrente )
                              quando ? arrivato in box l'abbiamo applaudito

per il resto pista stupenda come al solito asfalto secondo noi fermoni perfetto...ho fatto 210 km con le gp con all'attivo altri 300 senza alcun problema

probabilmente girando sotto al 2.15 (gi? un tempone per amatori) i problemi cominciano a farsi vedere...enry...non so come hai fatto a girare in 12

Comment

• Font Size
                                valgio mi fa notare:
                                a proposito di passerina....niente da segnalare...siamo dei bravi ragazzi noi (sfigati insomma )

Comment

X
                                Working...
                                X