Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capodanno in pista... dove?
Collapse
X
-
ma se ti fai trasportare la moto..ti perdi tutto il bello del viaggio!...la Spagna e' bellissima..non sai cosa ti perdi....Originally posted by tales5 View Postnon mi ricordo quale organizzatore, ma c'? chi addirittura ti trasporta la moto credo in nave fino al circuito...
mi ero informata lo scorso anno..
poi va beh tra il dire ed il fare c'? di mezzo E IL!

Io feci cosi' l'itinerario quando siamo andati a Jerez.
Partenza alla mattina,arrivo a Barcellona (montmelo') sotto al circuito hotel Holiday inn 15 euro a nottte...dormito 8 ore e la mattina oltre a far visita al mitico circuito poi siamo partiti per Jerez altri 1.400 Km..poi arrivo a Jerez,dormito in Hotel..e poi via si giraaaaaaaaaaaaaaaa
tot. 2 gg di viaggio..ma che alla fine si tramutano in una bella vacanzina
Comment
-
-
a cartagena i primo gennaio 2007 c'erano 20 gradi.......consigliatissima.
con quel pazzo di paolonek5 e il suo tombino di ghisa al posto del piede ci abbiamo messo 17 ore .......
Comment
-
Lo scorso capodanno alcuni amici sono stati a Valencia.
Piacerebbe molto anche a me.
Quest'anno per? dovr? passare il testimone....
sar? in convalescenza dopo aver fatto un paio di interventi al ginocchio
Andr? meglio l'anno dopo
Comment
-
Posso farti da crocerossina? porto anche giuliusOriginally posted by robb?rsm View PostLo scorso capodanno alcuni amici sono stati a Valencia.
Piacerebbe molto anche a me.
Quest'anno per? dovr? passare il testimone....
sar? in convalescenza dopo aver fatto un paio di interventi al ginocchio
Andr? meglio l'anno dopo

Comment
-
Sta bon v? Cesare....Originally posted by speed01 View PostPosso farti da crocerossina? porto anche giulius
dovr? fare 2 interventi il secondo a distanza di un mese dal primo.
Gli interventi non sono niente....non mi spaventano affatto, ne ho gi? fatti altri 2 alla stessa zampa.
Il problema sar? lo stare 5 mesi a casa
Alla peggio vi far? un fischio
Comment
-
tanto devo passare in zona s.marino dal mio super negozio di soft air....ho da prendere un po di cosette che fra poco si ricominciaOriginally posted by robb?rsm View PostSta bon v? Cesare....
dovr? fare 2 interventi il secondo a distanza di un mese dal primo.
Gli interventi non sono niente....non mi spaventano affatto, ne ho gi? fatti altri 2 alla stessa zampa.
Il problema sar? lo stare 5 mesi a casa
Alla peggio vi far? un fischio

Comment
-
Rehm a cartegena costa 550 euro. ...5 giorni comprensivo di gara endurance!
Il trasporto moto pare che lo organizzino loro. Sono in attesa di info.
Il punto di racconta dovrebbe essere a Brescia prima di Natale.
Prezzo 290 euro.
Per arrivare poi ci sono tre alternative.
1) Diretto in macchina.
2) Macchina e traghetto fino a barcellona poi ancora macchina
3) Volo+auto da Alicante.
Il pi? economico ? il pacchetto 2. Si risparmia benzina, autostrada e hotel per dormire una notte.
Il meno "sbattimento" ? naturalmente l'aereo. Poi da Alicante ? circa un'ora!
Ho un "gancio" a malpensa, quindi facendo un gruppo si pu? risparmiare un po'.
Io sono gi? in fase avanzata.
Bye!
Comment
-
visto com'? messa la mia moto....Originally posted by amax54 View Postfai bene.! io ho visto come caricano e scaricano le moto....meglio non vedere!
TI STRAQUOTOOOOOOOOOOOOO
No problem!ehehe
scherssi a parte, s? il viaggio pu? essere una bella parte della pistata, ma se voglio visitar la spagna fo (come gi? fatto) 2 settimane a spasso in auto..
s? lo so sono la solita acidona bastian contrario!
Comment
-
Si l'ho appena visto e stavo vedendo per il traghetto. Solo che non riesco a trovare il viaggio di ritorno il 1 Gennaio... Che palle... Sarebbe una bella cosa!
Comment
-
quoto, ho il sistema sotto gli occhi e non riesco a trovare traghetto per il ritorno. aspettiamo ancora a riguardoOriginally posted by Darbarz View PostSi l'ho appena visto e stavo vedendo per il traghetto. Solo che non riesco a trovare il viaggio di ritorno il 1 Gennaio... Che palle... Sarebbe una bella cosa!
io devo anche azionarmi a ricomprarmi la stradale per? senn? a piedi non mi fanno girare
Comment
-
Si, ma a barcellona c'? ancora il rischio di prendere brutto tempo! ...e poi fa' freddo! Siamo alla stessa altezza di Roma!Originally posted by Darbarz View PostSi l'ho appena visto e stavo vedendo per il traghetto. Solo che non riesco a trovare il viaggio di ritorno il 1 Gennaio... Che palle... Sarebbe una bella cosa!
Come clima i pi? consigliati sono Cartagena e Jerez!
Sono oltre 600 km sotto Barcellona!!!!
io non vorrei andare a prender fraddo! Tutto qui.
Comment
X

Comment