Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok ti ringrazio ma poi fammi sap? xche sono davvero quasi sul punto del nn ritorno,cmq.
So della tua disavventura da parte di tuo cugino Max CBR che conosco di persona.
We con la trua ciurma se vi v? il 29 si va al mugello organizzatevi ci facciamo na pistata insieme.
a conosci max, bene magari la prossima perche troppo vicine le due date, cmq grazie per l' invito
ragazzi gi? che ci siamo... sapete se c'? li vicino un alberghetto con parcheggio, da spendere poco?
altra cosa: da nord qual'? lo svincolo da prendere?
grazie
ragazzi già che ci siamo... sapete se c'è li vicino un alberghetto con parcheggio, da spendere poco?
altra cosa: da nord qual'è lo svincolo da prendere?
grazie
..è lo stesso da sud..uscita ...cassia bis..fai una 30ina di km...ed arrivi a campagnano di roma...esci alla terza indicazione autodrono..che incontri......e torni indietro per tre km......e te lo trovi sulla sx....
.....è il percorso più facile....
..c'è un'alberghetto proprio li davanti al circuito....però non so..io alloggio da mia moglie..almeno finchè non mi caccia.....
ragazzi gi? che ci siamo... sapete se c'? li vicino un alberghetto con parcheggio, da spendere poco?
altra cosa: da nord qual'? lo svincolo da prendere?
grazie
noi pernottiamo in un b&b nelle vicinanze, ma ? tutto pieno per il 22
a te quando serve??
..? lo stesso da sud..uscita ...cassia bis..fai una 30ina di km...ed arrivi a campagnano di roma...esci alla terza indicazione autodrono..che incontri......e torni indietro per tre km......e te lo trovi sulla sx....
.....? il percorso pi? facile....
Comment