Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Pannonia ... report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawarno74 View Post
    FRENO:
    Vuoi la mia??? oggi ho preso un motore in germany, per martedi penso di smontare quello andato e rimettere quello "nuovo". 6000km su strada e del 2005..
    speriamo bene, cosi ci sta un altra pistata!!!!!!!!!!!!!!
    Certo che ti ci sta un'altra pistata !!! ... se passi dalle parti del Mugello dimmelo che vengo a salutarti !!!

Per curiosit?, quanto lo paghi quel motore??

Altra curiosit? ... ma a te quella moto gira le curve ?? ... perch? sono ancora qui che mi scervello per capire perch? mai la mia non voglia girarmele nonostante l'abbia puntata tutta in avanti ... entro in curva nel punto giusto e finisco sempre inesorabilmente largo.

Comment

• Font Size
      sandro...l'rsv io l'ho provata appena uscita in pista a rijeka e sinceramente non mi ha detto tutto sto gran chè
      la ciclistica è ottima, vero, ma l'ho trovata tanto seduta (e avevo un gsxr 1000 k1 )

di motore lasciamo perdere
      ti dico solo che beatino che mi stava dietro col suo gixxer 1000k3 a fine turno mi ha chiesto perchè non aprivo almeno sul dritto?

e le rsv pre 2004 erano le uniche 1000 da cui riuscivo a non farmi dare un metro (sempre rettilineo rijeka) COL BANDIT 1200S
      Last edited by feperis; 29-08-08, 09:37.

Comment

• Font Size
        ma torniamo a loreeeee

prenditi un 1000k5 e non rompere più le scatole...messo giù benino secondo me a febbraio 2009 lo porti a casa con max 7000€

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ma torniamo a loreeeee

prenditi un 1000k5 e non rompere pi? le scatole...messo gi? benino secondo me a febbraio 2009 lo porti a casa con max 7000?
          secondo me te lo meriti un 1000k5..... concordo!

Comment

• Font Size
            A bbelli !!!! ... ma 7000 chiodini son 7000 chiodini !!!! ... e se poi mi risalta una marcia e rivolo in aria !?!?!? ... temo abbiate smarrito la navicella dell'intelletto !!!!!! (citazione colta)

Per il momento resto fedele al budget che ho posto e alle moto che ho precedentemente detto.

A me l'Apriliona piace però. E il modello Factory 2004-2005 pure tanto.

E poi Fedeeee ... ti dimentichi i miei propositi, svelati nel box di Brno. La prossima moto dissi, la voglio originale, gli rifaccio le sospensioi e ci metto la carena in VTR, manco lo scarico ci metto !!!!!! ... l'esperienza insegna !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              A bbelli !!!! ... ma 7000 chiodini son 7000 chiodini !!!! ... e se poi mi risalta una marcia e rivolo in aria !?!?!? ... temo abbiate smarrito la navicella dell'intelletto !!!!!! (citazione colta)

Per il momento resto fedele al budget che ho posto e alle moto che ho precedentemente detto.

A me l'Apriliona piace per?. E il modello Factory 2004-2005 pure tanto.

E poi Fedeeee ... ti dimentichi i miei propositi, svelati nel box di Brno. La prossima moto dissi, la voglio originale, gli rifaccio le sospensioi e ci metto la carena in VTR, manco lo scarico ci metto !!!!!! ... l'esperienza insegna !!!!
              ma si fatti un catorcio di moto... cos? magari pure io riesco a starti dietro

Comment

• Font Size
                ma torniamo a loreeeee

prenditi un 1000k5 e non rompere pi? le scatole...messo gi? benino secondo me a febbraio 2009 lo porti a casa con max 7000?
                Lorenzo....c'? Fabio (Stranacreatura) che vuole vendere la sua 1000 K5.
                Magari tra forumisti spunti pure qualcosa

Comment

• Font Size
                  guarda quanti amici hai lore

Comment

• Font Size
                    guarda quanti amici hai lore
                    E' vero ... s? commosso ... tutti i miei amici di pista !!!

Fep, la prima l'avevo vista anche io, ma non ? disponibile a quel prezzo ... vuole 6000, perch? ha avuto problemi con l'assicurazione e quindi non pu? venderla a 4500 ... figurati ... l'avevo contattato prima ancora di partire per Brno (quindi nel box giocavo un p? a carte coperte!!) e mi aveva detto che a settembre avremmo potuto fare l'affare. Ho richiamato adesso e purtroppo mi ha dato la brutta notizia.

Le altre son belle, per? il prezzo ? un p? alto. Comunque staremo a vedere ... intanto sistemo la mia, poi magari parlo col sospensionista e trova il modo di farle girare le curve !!!!

Comment

• Font Size
                      oltre quella di stranacreatura c'e' anche questa:

Comment

• Font Size
                        E' vero ... s? commosso ... tutti i miei amici di pista !!!

Fep, la prima l'avevo vista anche io, ma non ? disponibile a quel prezzo ... vuole 6000, perch? ha avuto problemi con l'assicurazione e quindi non pu? venderla a 4500 ... figurati ... l'avevo contattato prima ancora di partire per Brno (quindi nel box giocavo un p? a carte coperte!!) e mi aveva detto che a settembre avremmo potuto fare l'affare. Ho richiamato adesso e purtroppo mi ha dato la brutta notizia.

Le altre son belle, per? il prezzo ? un p? alto. Comunque staremo a vedere ... intanto sistemo la mia, poi magari parlo col sospensionista e trova il modo di farle girare le curve !!!!

caaaaaneeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Però lo vedi che avevo fatto bene a non dirlo !!! ... infatti non la prendo ... se invece lo sbandieravo ai 4 venti, adesso dovevo starmene con la coda tra le gambe... certe cose, ME LE SENTO !!!!!!!

Io ho visto che c'è un bel 1000 K3 su Lucca a 4500 euro con 9000 Km ... Lucca è a non più di 70 Km da qui ... quasi quasi sabato o domenica vado a vederla ...

Comment

• Font Size
                            Per? lo vedi che avevo fatto bene a non dirlo !!! ... infatti non la prendo ... se invece lo sbandieravo ai 4 venti, adesso dovevo starmene con la coda tra le gambe... certe cose, ME LE SENTO !!!!!!!

Io ho visto che c'? un bel 1000 K3 su Lucca a 4500 euro con 9000 Km ... Lucca ? a non pi? di 70 Km da qui ... quasi quasi sabato o domenica vado a vederla ...

dai dai dai...dai di k3

poi un completino, un filtro, VTR, modifica forca e mono nuovo buono e 2.03 al muggio in scioltezza

Comment

X
                            Working...
                            X