Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiat scudo per moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fiat scudo per moto

    ciao a tutti, sapete per caso se un fiat scudo va bene per il carico di una moto o troppo piccolo??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alano1000 View Post
    ciao a tutti, sapete per caso se un fiat scudo va bene per il carico di una moto o troppo piccolo??
    ....va bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce ne vanno 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea sv650s View Post
          ce ne vanno 2
          anche nel passo corto?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel corto no.....io una volta caricari una R6 sullo scudo di un amico e dovemmo viaggiare con una porta posteriore aperta.....
            per? se prendi il lungo va benissimo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh..settimana scorsa al mugello ho visto con i miei occhi caricare su? Dobl? Fiat 2..dico ben 2 moto..peccato non avergli fatto una foto!!
              Gli ho fatto i miei complimenti e loro mi hanno precisato che per? ero il mod Cargo..quello lungo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by multifrank82 View Post
                nel corto no.....io una volta caricari una R6 sullo scudo di un amico e dovemmo viaggiare con una porta posteriore aperta.....
                per? se prendi il lungo va benissimo.....
                Ho gi? quello corto.
                Per? boh, io ho provato a metterla nel fianco ( lato guida)per farla stare ho dovuto ribattere un p? la paratia che da quel lato sporge.
                La seconda moto non ho mai provato a metterla ma in teoria dovrebbe starci, anche se non rimane praticamente niente di spazio per altre cose.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sullo scudo nuovo passo corto ce ne stanno due, trnquillo, provato me medesimo. sul modello vecchio una in diagonale........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by darren View Post
                    sullo scudo nuovo passo corto ce ne stanno due, trnquillo, provato me medesimo. sul modello vecchio una in diagonale........
                    No scusa dimenticavo di dire che ? uno scudo del'97.
                    Il nuovo scudo ? molto pi? spazioso oltre che pi? lungo anche nelle versione passo corto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sul modello nuovo passo normale (corto) ci vanno 2 moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sul vecchio scudo passo corto ci stanno due moto senza problemi più tutto il necessario(cassetta attrezzi,gazebo,tanica,sedie,cavalletti ecc)l'importante è sfruttare bene lo spazio che rimane.
                        Una moto (lato guidatore) la appoggio alla fiancata del furgone, l'altra la tengo in piedi con le cinghie a cricchetto della Print

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikko11 View Post
                          Sul vecchio scudo passo corto ci stanno due moto senza problemi pi? tutto il necessario(cassetta attrezzi,gazebo,tanica,sedie,cavalletti ecc)l'importante ? sfruttare bene lo spazio che rimane.
                          Una moto (lato guidatore) la appoggio alla fiancata del furgone, l'altra la tengo in piedi con le cinghie a cricchetto della Print
                          sullo scudo vecchio ce ne st? una sola.......e in diagonale. a meno che non stai parlando di pit-bike......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto così puoi vedere.Il pianale è lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
                            Non è che magari ti confondi con il doblò?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikko11 View Post
                              Ti assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto cos? puoi vedere.Il pianale ? lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
                              Non ? che magari ti confondi con il dobl??
                              ..ciao mikko

                              ...ma 2,10....non ? il vecchio scudo a passo lungo???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X