Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LeLuc 19 agosto-Dramma
Collapse
X
-
ieri pomeriggio mi ha chiamato un mio amico che era li a girare....quando mi ha detto l'accaduta mi è gelato il sangue.....
mi spiace tantissimo...nn ci son parole...solo un abbraccio per chi ora soffre....
Comment
-
C'ero anch'?o, il mio socio se l'? visto uscire di pista davanti agli occhi
Senza parole
Giornata tristissima, cose che fanno pensare a quanto poco basti per passare da una giornata di gioco ad una di tragedia
RIP
Comment
-
Condoglianze anche da parte mia alla famiglia e agli amici
ma qualcuno sa cos'? successo precisamente?
Comment
-
Erano nel rampino in salita verso il curvone veloce, quello che scollina relativamente cieco, era abbastanza largo, probabilmente si ? spaventato ed invece che chiudere la traiettoria ha drizzato la motoOriginally posted by francesco636 View PostCondoglianze anche da parte mia alla famiglia e agli amici
ma qualcuno sa cos'? successo precisamente?
Cos? ? finito nella ghiaia ed ? rimasto preso tra la moto e le gomme di protezione.
Io ho preso la rossa sul rettilineo, ho dovuto pertanto completare il giro per rientrare e l'ho fatto piano per vedere dov'era l'incidente, mai fosse stato il mio socio. Quando sono passato di l? ed ho visto il ragazzo immobile ho avuto subito il sentore della gravit?
Son rientrato in fretta per avvertire ma gi? l'ambulanza stava uscendo dalla corsia box.
Veramente una triste giornata
Comment
-
Via di fuga chiaramente non adeguata. Mi sbaglio ?
Io a Valle prima delle Cimini sono rimasto senza freni e sono uscito a 250 !!!, mi sono fermato (senza freni) a 50 mtr. dalle barrire........
Comment
-
Rag? ? risaputo che le piste francesi a parte le Castellet, non sono sicure, e da molte voci Le Luc ? una di queste, a mio dispiacere per quel ragazzo.Originally posted by cferri29 View PostVia di fuga chiaramente non adeguata. Mi sbaglio ?
Io a Valle prima delle Cimini sono rimasto senza freni e sono uscito a 250 !!!, mi sono fermato (senza freni) a 50 mtr. dalle barrire........
Comment
-
Purtroppo non sbagliOriginally posted by cferri29 View PostVia di fuga chiaramente non adeguata. Mi sbaglio ?
So che a febbraio un ragazzo ? uscito nel curvone veloce di cui parlavo prima (io esco in 4? a 14000 rpm) e la moto ? volata nella scarpatina che c'? oltre le gomme di protezione (saranno a 50-100 mt)
L'hanno dovuta tirare su con il braccio di una escavatrice...
Ma a lui ? andata bene...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR