Originally posted by Zangra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appena tornato da Adria!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ciao cucs...e' un po' che non ci si vece...Originally posted by cucsmi associo ai ringraziamenti,70e per mezza giornata senza mai fare un po di fila....io c'ero sia martedi che mercoledi mattinaOriginally posted by ZangraQuasi dimenticavo....un doveroso ringraziamento a Mito che ha fatto in modo che a noi di DDG fosse applicata una tariffa scontata per la giornata...grazie mille!!
Comment
-
ciao,si effetivamente....? che quest'anno ho girato poco e alla muraglia sono andato 2 volte.....vedo che ti sei attrezzato di tutto punto per la pistaOriginally posted by TWO*stroka!ciao cucs...e' un po' che non ci si vece...Originally posted by cucsmi associo ai ringraziamenti,70e per mezza giornata senza mai fare un po di fila....io c'ero sia martedi che mercoledi mattinaOriginally posted by ZangraQuasi dimenticavo....un doveroso ringraziamento a Mito che ha fatto in modo che a noi di DDG fosse applicata una tariffa scontata per la giornata...grazie mille!!

Comment
-
io allora ancora piu finta.....manco riesco a strisciare sta benedetta saponettaOriginally posted by TWO*stroka!eh si...adesso faccio finta di fare il pilota...Originally posted by cucsvedo che ti sei attrezzato di tutto punto per la pista

......provero a metterne 3/4 una sopra l'altra
Comment
X

Comment