Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta scivolosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta scivolosa?

    ciao a tutti, premetto che non sono un gran pilota.......anzi, ma ieri a franciacorta ho visto l'inverosimile!!! ho fatto due turni nel pomeriggio e nei miei due turni e nei due dopo si sono sdraiate sette persone!!!!! io sono stato in piedi per miracolo perch? nella parte nuova per due volte mi ? partito il davanti, ma secondo voi che siete sicuramente molto pi? esperti pu? essere che nella parte nuova ci sia un asfalto scivoloso? o meglio con poco grip? o magari non puliscono bene la pista? voi come vi trovate? grzie

  • Font Size
    #2
    ieri,nel turno serale sono scivolate due persone e le hanno portate via con l'ambulanza,che poi ci ha impiegato una vita ad arrivare e quindi hanno annullato il turno visto che ormai erano le 8 e c'era quasi buio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho girato ieri mattina ma nn mi sembra cosi' scivolosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il grip é ottimo,sicuramente c'era dello sporco,mai avuto problemi di grip a Franciacorta

        Comment


        • Font Size
          #5
          probabilmente la pista era sporca a causa anche di tutte le cadute,ma sinceramente anche io non ho mai avuto problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            girato ieri mattina
            tutto ok , un po di traffico ma è fisiologico,solo un'interruzione a fine di turno,con bandiera a scacchi già sventolata.....un fuoriclasse a pensato bene di fare il miglior tempo a tempo scaduto...
            ottimo grip e clima perfetto
            Tony sai chi c'era?
            Alex che ha dato spettacolo con dei traversi alla staccata del rettilineo box,veramente un grande
            buon divertimento per domani
            ciao
            non mi funzionava ancora il crono....ora mi segnala che ha la batteria scarica

            Comment


            • Font Size
              #7
              dimenticavo
              attenzione alla pressione delle gomme,oltre allo stato di usura, come sempre determinanti per una buona tenuta di strada....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ieri per caso c'era anche il fotografo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si io l'ho visto, ma non so che fotografo fosse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AlikeN View Post
                    ieri per caso c'era anche il fotografo?
                    Non che cambi molto...vista la qualità delle foto...........

                    Comunque..ritornando in tema...Io a Franciacorta non ho mai avuto problemi di aderenza....forse la parte vecchia ha un asfalto più abrasivo rispetto alla parte nuova...ma secondo me il grip è ottimo....
                    Last edited by AbRR; 24-08-08, 19:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se c'era il fotografo dovrebbe essere sempre il solito
                      mymotor.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grip in abbondanza................concordo con tutti sulla possibilità di pista sporca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la pista ha un buon grip... può esserci dello sporco nella prima "s" a causa dei lavori...

                          ieri mi hanno confermato che franciacorta resterà franciamedia per un pò ancora

                          visto che i soldi entrano, faranno prima altre opere..... ed io che speravo nella francialunga....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...per un po'...quanti anni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di sicuro il prox anno avremo la stessa pista, visto che non faranno lavori per la pista il prox inverno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X