Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda,per ora ci sono 250 euro di danni (ruota libera e relativo cuscinetto parecchio usurati ),poi vedremo di farla accendere...E li poi ci sarà da ridere ...Ho paura per il mio portafoglio
Io purtroppo giro l'11 (che è il giorno del mio comple ) tra l'altro il 10 trovate le Metzeller a prezzo scontato... perchè è in collaborazione con il mio gommista (che tra l'altro doveva fare l'11 ma ha cambiato due settimane fa) secondo me c'è ancora posto.. ma se volete posso sentire domani che lo vedo dato che abita dietro casa mia.. di solito lui si prende circa 80 posti, almeno a maggio aveva fatto così, infatti si girava benissimo senza traffico..
Peccato che non ci si becca se no ci si poteva conoscere... e fare un po di baracca...
Io purtroppo giro l'11 (che ? il giorno del mio comple ) tra l'altro il 10 trovate le Metzeller a prezzo scontato... perch? ? in collaborazione con il mio gommista (che tra l'altro doveva fare l'11 ma ha cambiato due settimane fa) secondo me c'? ancora posto.. ma se volete posso sentire domani che lo vedo dato che abita dietro casa mia.. di solito lui si prende circa 80 posti, almeno a maggio aveva fatto cos?, infatti si girava benissimo senza traffico..
Peccato che non ci si becca se no ci si poteva conoscere... e fare un po di baracca...
Il mio ? il 12....per? lo festeggio comunque mercoled?
Guarda,per ora ci sono 250 euro di danni (ruota libera e relativo cuscinetto parecchio usurati ),poi vedremo di farla accendere...E li poi ci sar? da ridere ...Ho paura per il mio portafoglio
Io purtroppo giro l'11 (che ? il giorno del mio comple ) tra l'altro il 10 trovate le Metzeller a prezzo scontato... perch? ? in collaborazione con il mio gommista (che tra l'altro doveva fare l'11 ma ha cambiato due settimane fa) secondo me c'? ancora posto.. ma se volete posso sentire domani che lo vedo dato che abita dietro casa mia.. di solito lui si prende circa 80 posti, almeno a maggio aveva fatto cos?, infatti si girava benissimo senza traffico..
mi sa che mi aveva scritto un po' di tempo fa...per? aveva scritto 270 misano con un treno di metzeler...alch? gli avevo fermato subito un po' di posti
per? aveva scritto male ed era 270 la pista e 270 (prezzo speciale ) le gomme
cmq se ? lui ? un ragazzo simpatico...mi far? piacere rivederlo
Comment