Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Turni 13/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    kawa, tieni d'occhio questa.... la mia!

belle bellissime.
    Conoscendo la mia andatura ti posso tenere d'occhio dai box alla pitlane e quando mi doppi

mi sa che niente pista però io con la pioggia non vado

io ho solo questa
    Last edited by kawakle; 11-09-08, 13:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawakle View Post
      belle bellissime.
      Conoscendo la mia andatura ti posso tenere d'occhio dai box alla pitlane e quando mi doppi

mi sa che niente pista per? io con la pioggia non vado
      con la pioggia non giro nemmeno io..... ci facciamo una bella bevuta al bar.
      ma sabato il tempo dovrebbe tenere!

Comment

• Font Size
        se volete ho un treno di rain che mi avanza!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          inge, perch? invece di stare qui, nonvai in altri posti........

Comment

• Font Size
            o ragà allora voglio mettere anche io la foto!!!!!!
            QUESTO SONO IO..... e se piove vi guardo dal bar.. se non piove vi guardo da dietro insieme a kawakle!!!

io arrivo intorno alle13
            Last edited by sebulba; 11-09-08, 15:48.

Comment

• Font Size
              ....ahoo....ma tutti modesti.....poi una volta entrati ci date di brutto....ehhhh!!!!!!!

cmq ho cambiato turno dalle 11 l'ho spostato alle 17,30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebulba View Post
                o rag? allora voglio mettere anche io la foto!!!!!!
                QUESTO SONO IO..... e se piove vi guardo dal bar.. se non piove vi guardo da dietro insieme a kawakle!!!

io arrivo intorno alle13
                vediamo domani sera che previsioni danno perch? se confermano temporale non esco nemmeno dal garage

Comment

• Font Size
                  ok...queste sono aggiornate ad oggi pom.

A Campagnano di Roma oggi sarà una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 22°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 13°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 14km/h e 31km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6, corrispondente a 811W/mq.

Comment

• Font Size
                    che turni c'hai gianlu'?

Comment

• Font Size
                      con la pioggia non giro nemmeno io..... ci facciamo una bella bevuta al bar.
                      ma sabato il tempo dovrebbe tenere!
                      inge, perch? invece di stare qui, nonvai in altri posti........

ok allora visto sul bagnato non gira nessuno ci mettiamo sul muretto dei box con un secchio d'acqua ciascuno e al passaggio di gianluca glielo tiriamo al volo

Comment

• Font Size
                        ahhooooooooo.....ma m'avete uccellato di brutto......*****

A Campagnano di Roma oggi sarà una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 22°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 13°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 14km/h e 31km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6, corrispondente a 811W/mq.

attendo l'aggiornamento ( giusto per una conferma )...e poi mi rassegno ad aver perso sti' cazzi di soldi....e dire che avevo pure cambiato turno...
                        ma nun c? verso.....ma che cacchio...per me valle ? proprio sfigata...

Comment

• Font Size
                          ragazzi, ore 11 briefing al bar dell'autodromo!!!!!!!!!1

io vengo con canoa e salvagente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            che turni c'hai gianlu'?
                            non ho prenotato, vengo domani dopo pranzo se non piove e quello che trovo faccio

Comment

• Font Size
                              ...e difatti....le piogge sono previste nella mattinata ...poi dal pom ? sereno...
                              cliccate qui...

basta che non faccio la fine di giuliacci....
                              ero indeciso....ma penso di venire cmq...i turni ce l'ho tutti nel pomeriggio..

Comment

• Font Size
                                Dai ragazzi che il pomeriggio si salva!!!!

ho detto si salva..... non ........... si salpa!!!!!

se serve io ho un paio di braccioli di mia figlia in più..... chi sceglie prima prende quelli rosa con fiorellino!!!!
                                Last edited by sebulba; 12-09-08, 08:58.

Comment

X
                                Working...
                                X