Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 31 Agosto chi trovo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 31 Agosto chi trovo?

    chi viene a fare 2 pieghe?

  • Font Size
    #2
    di siuro dico ke ti diverti...io ero ieri adadria...noi del mio gruppetto eravamo 6...poi c'erano altre 10 moto e stop....io ho girato tutto il pomeriggio...praticamente giravi in solitaria.....tranni rari momenti...uno spettacolo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi state facendo venire un pò di voglia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        mi state facendo venire un p? di voglia...
        ...ho telefonato....e` tutto pieno sia sabato che domenica......uffa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dlomb View Post
          ...ho telefonato....e` tutto pieno sia sabato che domenica......uffa..

          se non abiti troppo distante puoi sempre presentarti la e sperare che qualcuno ti ceda il suo posto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma allafine nn c'è nessuno del forum???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaveR1 View Post
              si ma allafine nn c'? nessuno del forum???
              ciao Dave io ci sono il pomeriggio .ci vediamo la
              la moto e quella della foto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                si vede poco o nulla....
                ma vieni da solo?
                Last edited by DaveR1; 28-08-08, 20:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con un amico .lui ha la gsxr blu e arancio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nulla non ti ho visto...però ho incontrato il buon Manu27...penso ke sia resident ad Adria... 2 volte vado e due volte lo trovo... pure a Franciacorta dovevamo vederci...poi il diluvio ha fatto si che ognuno scappasse a casa sua...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ero fuori col gazebo dietro le vetrate. io credo di averti visto solo una volta propio davanti al mio gazebo .almeno penso che fossi tu .per caso sulla tuta ci hai messo il tuo name DAVE +qualcos altro che non son riuscito a leggere ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        nulla non ti ho visto...per? ho incontrato il buon Manu27...penso ke sia resident ad Adria... 2 volte vado e due volte lo trovo... pure a Franciacorta dovevamo vederci...poi il diluvio ha fatto si che ognuno scappasse a casa sua...
                        ciao dave, come al solito ? stato bello trovarti, solito simpaticone, te e la tua truppa,anche quel ragazzo che vi fa da meccanico supporter, che gli hanno rubato da poco la moto, che so un membro di ddg, nn ricordo il nome, troppo simpatico, appassionatissimo, lodevole.peccato che l'incidente mi ha tolto la possibilita di girare con te la domenica mattina, potevo imparare qualcosa in piu' se riuscivo a starti dietro, sara' per l'anno prossimo, nn mollo!spero che a voi la giornata sia andata bene, e salutami gli altri. a presto...
                        PS: di a quel tuo amico che ? riuscito a fare 1' 28" e rotti che l'anno prossimo dalle tamponate che gli daro' fara' sicuramente un 27 basso....!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X