Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questo primo anno di pistate, ho fatto qualche garetta (o pareggiamento che dir si voglia) con Rehm et simila: 2 giri lanciati e poi via; la posizione finale dettata dalla somma dei tempi etc. etc. etc. ma il week-end scorso a Rijeka (motohappening = Fed. Croata) ci han fatto partire da fermi e la posizione d'arrivo non teneva conto della somma dei tempi ma dalla posizione effettiva di arrivo al tragurado... Cos? ho provato pure questa. Adrenalina pura
A parte il fatto che c'? da farsela nelle mutande, specie le prime volte, Voi quale preferite come formula ???
Mi viene da pensare che in un circuito tipo il Mugello ? preferibile arrivare pi? lenti alla 1? San Donato, piuttosto che in 6? piena con 10/15 moto compattate che vogliono passare...
la partenza da fermo aggiunge un bel po' di sale in +
sia xk? tecnicamente difficile sia x l'adrenalina
io nn so neanke xk? partivo bene da fermo e spesso qualificandomi indietro mi son ritrovato in mezzo ai + forti x via di questa strana mia attitudine
ovviamente mi ripassavano ma ? bello sverniciare tanta gente cos?
poi son anke rimasto coinvolto in un mega incidente al via assieme ad altre 15 moto circa,motosan compreso,e la scelta delle partenze lanciate la condivido appieno
nn tanto x la tecnica ma x l'imprudenza di tanti imebecilli come noi ( ) ke si credono in motogp e azzardan l'impossibile alla prima curva senza averne le capacit?
ovviamente partir da fermo ? il top...ma x portar a casa la pelle e ai fini della classifica finale lo start lanciato e senza dubbio er mejo x i rinco come me
Io ne ho fatta solo 1a (fin'ora) proprio lo scorso week end con Danilo.
Forse ? questione di self-control ma io ero tranquillo.
Tanto che con partenza da fermo ho fatto 1:50 passando anche il Folletto "malefico".
Alla prima curva ho girato largo sorpassando 4-5 moto....
ma poi alla seconda curva ero interno e mi sono fatto fregare per non rischiare
...saresti cosi gentile di mensionare anche la pista...o pensi che tutti debbano sapere dove cavolo hai corso domenica....oppure lo avrei dovuto leggere sulla gazzetta?????......hAHAHAHAHAHHA
...saresti cosi gentile di mensionare anche la pista...o pensi che tutti debbano sapere dove cavolo hai corso domenica....oppure lo avrei dovuto leggere sulla gazzetta?????......hAHAHAHAHAHHA
Non presti attenzione
Ho scritto che ho corso con Danilo....e guarda caso lui era in quelli di Rijeka
comungue per marioilpolso non c? differenza fra partenza da fermo o lanciata perch? anche in quella da fermo lui si lancia piano piano e in quella lanciata ? comunque fermo ...ho il video che dimostra la sua partenza tipo con il semaforo
comungue per marioilpolso non c? differenza fra partenza da fermo o lanciata perch? anche in quella da fermo lui si lancia piano piano e in quella lanciata ? comunque fermo ...ho il video che dimostra la sua partenza tipo con il semaforo
te ne racconto una a proposito di semaforo, conosco uno che ritrovatosi per la prima volta in pole.... ha aspettato che si accendesse il verde...
Comment