Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 sett mugello chi c'e'?
Collapse
X
-
Originally posted by Ciubeca View Postsenti visto che hai fatto un ottimo lavoro con le traiettorie non ? che per favore mi dai anche i riferimenti per le accellerazioni e le staccate?
eccccome no?!?
all'inizio freni forte poi piano e poi forte (tecnica del pianoforte
) cos? l'assetto pu? scivolare indisturbato adeguandosi alla pressione atmosferica dopo le termocoperte
per l'accelerazione si consuma gradatamente benzina studiando bene la salvaguardia dell'ambiente e l'indice nikkei fin tanto che il prescivolamento all'anteriore ? adeguato al biscolamento posteriore
tempo garantito : sotto i 3 minuti
Comment
-
Sono 5 minuti che rido!!! te sei un mito marco!
Cmq prima di partire io giro 2 click poi vediamo se mi state dietro, tanto dx-sx-dx-sx-dx-dx-sx-dx-dx-dx-sx-dx-sx-dx-sx non è difficile per niente!
Comment
-
Originally posted by commissario82 View Postse vuoi le bandiere le monto sulla moto e te le faccio vedere mentre giro...
c'ho paura che poi me le dai in testa
cmq avrei l'intenzione di girare e non di sbandierare!!
va bu?na, se vedo delle bandiere lungo la pista, inverto la marcia e avverto io quelli che arrivano da dietro
Last edited by marco636; 09-09-08, 13:57.
Comment
-
non mandiamo in vacca il post!!
x?...se domani ? sempre domani.................oggi che giorno ??
e soprattutto cosa rester? di quest'anni 80??
accetto le regole del mercatino
Comment
-
Lo scopriremo solo vivendoOriginally posted by marco636 View Postnon mandiamo in vacca il post!!
x?...se domani ? sempre domani.................oggi che giorno ??
e soprattutto cosa rester? di quest'anni 80??
accetto le regole del mercatino
Per i gazebati, quando e se ci vedete, vi dovete mettere di fronte al nostro box
Per lo meno si sta tutti viscini viscini
Comment
-
ragazzi nel box non ci sono neanche io xche' fo il pomeriggio,comunque in mattinata verso le 11 sono li in circuito,se vi fate riconoscere si spara due "bischerate" insieme.
Comment
-
-
[QUOTE=marco636;4650722]robb? lo riconosci xch? profuma di "Cannel n?1 robb?rsm limited edition"
marco hai dimenticato che robbe' ha i BOTZER limited edition sono personalizzati e inconfondibili
Comment
X

Comment