Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Di Imola Cosa Si Sa?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Di Imola Cosa Si Sa?????

    Dalle ultime che sapevo ? che ha riaperto, ma si organizzano solo concerti. Qualcuno sa se iniziano anche a farne un uso pi? logico???

  • Font Size
    #2
    Scordatevela

    Imola i motori non li vedrà più per almeno un bel pò d'anni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella roba....

      una delle piste piu belle adibita x le manifestazioni!!!! ba??
      Last edited by SPINORR; 03-09-08, 17:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che tristezza...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspettate, a fine agosto al mugello c'erano dei commissari di percorso di imola che affermavano che avrebbe riaperto almeno per le macchine, alcune case nell'autodromo si dice siano state espropriate di recente dal comune... speriamo dai!! poi non so se lo sapevate ma hanno tolto la variante dopo i box, ovvero siamo tornati al modello di pista dove il povero senna ci lasciò...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by commissario82 View Post
            aspettate, a fine agosto al mugello c'erano dei commissari di percorso di imola che affermavano che avrebbe riaperto almeno per le macchine, alcune case nell'autodromo si dice siano state espropriate di recente dal comune... speriamo dai!! poi non so se lo sapevate ma hanno tolto la variante dopo i box, ovvero siamo tornati al modello di pista dove il povero senna ci lasci?...

            Ma non ? possibile caxxo...... ma che stanno facendo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by commissario82 View Post
              aspettate, a fine agosto al mugello c'erano dei commissari di percorso di imola che affermavano che avrebbe riaperto almeno per le macchine, alcune case nell'autodromo si dice siano state espropriate di recente dal comune... speriamo dai!! poi non so se lo sapevate ma hanno tolto la variante dopo i box, ovvero siamo tornati al modello di pista dove il povero senna ci lasci?...
              Io sapevo invece che hanno tolto la variante PRIMA del rettilineo, e che proprio questa modifica non fornisca sufficienti spazi di fuga per poter omologare la pista "dinamicamente" (della serie....facciamo i progetti col cul@) !!!
              Ho forse notizie sbagliate io???...boh...se qualcuno sa ci illumini.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti hanno tolto quella prima delle partenza quindi si arriva a bomba e si deve fare credo in pieno un curvone senza via di fuga che butta direttamente sulle tribune centrali davanti ai box....bello schifo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Furo View Post
                  Io sapevo invece che hanno tolto la variante PRIMA del rettilineo, e che proprio questa modifica non fornisca sufficienti spazi di fuga per poter omologare la pista "dinamicamente" (della serie....facciamo i progetti col cul@) !!!
                  Ho forse notizie sbagliate io???...boh...se qualcuno sa ci illumini.....
                  Si, questo ? vero anzi guardo che dovrei avere una foto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dalle foto che avevo visto io hanno tolto la variante prima dei box... poi...
                    io dovrei andarci fine settimana prox per il mercatino del rottame ... e la girerò tutta a piedi.. magari faccio foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella idea....cos? ci rendiamo conto "live" dello scempio....attendiamo foto allora......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccola.....
                        Ma si pu?...........




                        Togliere anche la variante Villeneve = la fine di un circuito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ........ ma l'hanno pure pagato il progettista??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma non ho capito....
                            hanno tolto anche la variante al tamburello?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              ma non ho capito....
                              hanno tolto anche la variante al tamburello?

                              mi sa di no

                              E' gi? abbastanza pericolosa cos?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X