Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugellite 28 settembre chi ce'
Collapse
X
-
Informazione derivante dal fatto che è per me la prima volta al Mugello: con la prenotazione a turni è possibile attaccarsi da qualche parte alla presa di corrente?
Ciò perché, se fosse possibile, porterei anche le termocoperte...altrimenti lascerei perdere, ma sarebbe un peccato posto che monto le slick e mi giocherei almeno 2 giri buoni per farle riscaldare come si deve!!!
Comment
-
bha a turni le termo servono.. io nn le ho.. ma secondo me nel paddock ci saranno si delle prese... minchia e' il mugelloOriginally posted by stradivari View PostInformazione derivante dal fatto che ? per me la prima volta al Mugello: con la prenotazione a turni ? possibile attaccarsi da qualche parte alla presa di corrente?
Ci? perch?, se fosse possibile, porterei anche le termocoperte...altrimenti lascerei perdere, ma sarebbe un peccato posto che monto le slick e mi giocherei almeno 2 giri buoni per farle riscaldare come si deve!!!
io mi sa che giro con le gomme alla frutta!
Comment
-
-
Lo so, lo so...i miei 5 punti residui sulla patente mi impongono di non fare troppe stupidate!Originally posted by frankie22 View Postocchio che col carrello hai dei limiti pesantissimi da rispettare in autostrada....si parla di 80 km h!
Ci metteremo una vita (nelle eventuali aree "tutor") ma almeno staremo pi? comodi che su un Ducato!Last edited by stradivari; 07-09-08, 20:56.
Comment
-
X

Comment