Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta crono

secondo voi,visto che devo comprare un crono,scelgo uno con trasmettitore a infrarossi o con comando a pulsante.
    unica cosa che dubito ? che quello a bottone potrebbe provocare distrazione o magari in un momento impegnativo una dimenticanza nell'azionare il crono.
    che mi consigliate?

• Font Size
    Quello "manuale" ? da evitare secondo me.... Comporta distrazione nella guida e perdita di tempo.... A infrarossi intendi che col passare sul traguardo ti rileva il tempo??? Se si non credo sia infrarossi ma funziona in qualche maniera, ma per lo meno lo devi solo guardare...

Comment

• Font Size
      il funzionamento ? quello a infrarossi:sul muretto posizioni l'emittente di segnale,poi quando passi il ricevitore montato sulla moto riceve il segnale e memorizza il tempo.
      tu hai ragione,ma hai visto quanto costano.........

Comment

• Font Size
        Consiglio il crono con trasmittente al muretto box, non hai distrazioni nella guida e poi ? molto pi? preciso di quello manuale. Inoltre ? una spesa che fai una volta sola, personalmente mi trovo molto bene con il my cron light pagato 210 euro. Ciao.

Comment

• Font Size
          tra l'altro il mycron ce l'hanno un p? tutti e se qualcuno ha gi? messo il suo trasmettitore non serve che metti anche il tuo !

Comment

• Font Size
            my cron...tanto sul muretto dei box ci sono dai 5 ai 15 trasmettitori..quando ne basterebbe uno solo..visto che la stragrande maggioranza di persone ha quello...

Comment

• Font Size
              ho chiesto alla gpt ? mi mettono il racing time 200E compreso spedizione,mi sembra un buon prezzo...........che ne pensate?

Comment

• Font Size
                a 200 euri prendi il mychron e gi? tutti ti hanno spiegato che ? molto meglio soprattutto per la diffusione che ha avuto tra il popolo dei motociclisti con conseguente presenza al 100% del trasmettitore sul muretto box che ? una grandissima scocciatura da mettere...............
                senza considerare il fatto che si dimentica moooooooolto facilemente in pista a fine prove!

Comment

• Font Size
                  Se vai sul mercatino c'? qlk1 che lo vende mai montato...fruga un po indietro...

Comment

X
                  Working...
                  X