Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 settembre: franciaminkia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    28 settembre: franciaminkia...

    Siccome quell'invasato di Tony race se non gira va in crisi di astinenza e poi litiga con tutti... Facciamo una bella cricca e spariamoci qualche turno tutti insieme. Allora: Carlo c'è, Io, Tony e poi.... Dai Mikk vieni a farti un giro anche te. Mi piacerebbe vedere un po' di varesotti e alto milanesi: Blackstorm, Devis... forza ragazzi c'è ancora parecchio posto... e poi ci divertiamo a settare le sospensioni a Tony Gianniiii vieni anche tu!!!
    Last edited by ManuelR1; 11-09-08, 13:58.

  • Font Size
    #2
    carlo c e con altri 3 amici
    dai dai che facciamo una bella banda, chi porta la tromba?
    io ho preso i turni 11 14 1520, prendeteli anche voi cosi si gira assieme
    attenti a tony che se lo sorpassate vi da i calci ahahahahha sempre se ci riuscite pero'
    io ho gia preparato la scusa per i miei tempi da fermone aahahahha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella Carlo!! Mandami in mp la tua scusa... cos? non usiamo la stessa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccomi io¨cè !!!!!!!!!!!!!! Attenzione a non sorpassarmi...rispetto per il vecchietto:-) ricordate le caviglie:-)))) o peggio,vi faccio settare la moto da Manuel:-))

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono a Misano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rio71 View Post
            Io sono a Misano...
            Ma se sei senza moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco, bravi, andate il 28 che la domenica io son blindato con la morosa...
              Io se riesco vado il 27... Quasi apro un post... o magari si potrebbe modificare il titolo di questo (per non aprirne centomila) e fare le due liste per le due giornate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AleCaf? View Post
                Ecco, bravi, andate il 28 che la domenica io son blindato con la morosa...
                Porta anche lei!? La mia mi segue sempre e si sta appassionando di brutto... l'anno prox vuole fare la patente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Porta anche lei!? La mia mi segue sempre e si sta appassionando di brutto... l'anno prox vuole fare la patente
                  Amico mio, ma ti pare che se una soluzione cos? semplice e in fondo bella fosse praticabile...
                  invece al sabato io son sempre libbero uccieldibosco cipcipcip brum brum brum...

                  "Swicchare" i giorni sarebbe problematico. ergo vado sabato, che magari trovo anche meno gente...

                  Comunque ok, nel caso apro un post.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io vado il 27,tre turni il mattino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rio71 View Post
                      Io sono a Misano...
                      _________________________________________________
                      Vai a cagher:-).....a Misano ci vado a Ottobre,anczi sarebbe utile venissi anche te:-) oppure sarebbe utile mi dessi il tuo furgone:-) a Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-)))))

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        manuel quando ci troviamo nel paddock ci dividiamo le scuse oppure pensiamo ad un metodo per rallentare tony

                        dai ragazzi venite domenica che si fa un bel gruppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          due o tre miei amici ci sono... con cbr 600 e suzu 750... hanno un carroattrezzi giallo... io saro' al muggio per la prima voltaaaaaa iutooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            due o tre miei amici ci sono... con cbr 600 e suzu 750... hanno un carroattrezzi giallo... io saro' al muggio per la prima voltaaaaaa iutooooo
                            Minghia, vengono a girare in pista con il carroattrezzi già pronto?

                            E tuo cugino che fa il lettighiere volontario alla croce bianca che fa quando va in pista????

                            Spero che tu non abbia amici che lavorano dalle parti di Musocco!!!!!!!!!!

                            Io in pista con te non ci vengo più!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            lollollol:
                            Last edited by AleCaf?; 12-09-08, 08:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              Minghia, vengono a girare in pista con il carroattrezzi gi? pronto?

                              E tuo cugino che fa il lettighiere volontario alla croce bianca che fa quando va in pista????

                              Spero che tu non abbia amici che lavorano dalle parti di Musocco!!!!!!!!!!

                              Io in pista con te non ci vengo pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              lollollol:
                              ma io faccio la zoccola quindi andiamo ancora insieme daiii

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X