Originally posted by amax54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Racechrono e piste nuove
Collapse
X
-
credo che il problema maggiore sia dovuto alla mia antenna da straccione
... il ricevitore l'avevo posizionato nel cupolino ma prover? a metterlo magari sul codone cos? che sia pi? libero! Vedremo marted? (sempre che giove pluvio ci grazi....)
-
...no..nnoo nel codone e' peggio ancora..ci sono molte vibrazione.Originally posted by Bemat View Postcredo che il problema maggiore sia dovuto alla mia antenna da straccione
... il ricevitore l'avevo posizionato nel cupolino ma prover? a metterlo magari sul codone cos? che sia pi? libero! Vedremo marted? (sempre che giove pluvio ci grazi....)
cmq prova...poi fai 1 turno con l'antenna nel casco..poi vedi cosa succede...
ciao
Comment
-
dici che le vibrazioni infastiscono l'acquisizione? perchè?Originally posted by amax54 View Post...no..nnoo nel codone e' peggio ancora..ci sono molte vibrazione.
cmq prova...poi fai 1 turno con l'antenna nel casco..poi vedi cosa succede...
ciao
tra l'altro non riesco a capire a quanti Hz è il mio ricevitore..Last edited by Bemat; 13-09-08, 07:38.
Comment
-
-
Ottimo..anch'io l'avrei messo sul codone!!Originally posted by amax54 View Postcome vedi l'antenna la ho nel casco...dopo varie prove abbiamo capito che il posto ottimale per leggere la telemetria e' li!!
il cell..lo ho gia detto in un taschino sotto al plexy..per intenderci quelli che si comprano n
ei centri commerciali per mettere la macchina fotografica....
Comment
-
-
Le vibrazioni non danno fastidio al GPS in quanto tale ma spesso al oscillatore compensato che c'e' a bordo dei ricevitori... ma questo dipende da ricevitore a ricevitore.
Il ricevitore Globalsat che abbiamo scelto non da nessun problema messo ne sul codone ne sulla piastra (nemmeno con ducati in configurazione superbike) mentre ad esempio un ricevitore 5Hz che stavamo testando su Ducati era inutilizzabile...
Tradotto prima di scocciarcvelo sul casco io proverei
Comment
-
beh certo Ivan ...detto da te vale ORO!!Originally posted by Archimede View PostLe vibrazioni non danno fastidio al GPS in quanto tale ma spesso al oscillatore compensato che c'e' a bordo dei ricevitori... ma questo dipende da ricevitore a ricevitore.
Il ricevitore Globalsat che abbiamo scelto non da nessun problema messo ne sul codone ne sulla piastra (nemmeno con ducati in configurazione superbike) mentre ad esempio un ricevitore 5Hz che stavamo testando su Ducati era inutilizzabile...
io nella mia R1 nel codone ho avuto problemi..ma per me metterlo ne casco non e' un problema.
Comment
-
il ricevitore di cui parli è questo?Originally posted by Archimede View PostLe vibrazioni non danno fastidio al GPS in quanto tale ma spesso al oscillatore compensato che c'e' a bordo dei ricevitori... ma questo dipende da ricevitore a ricevitore.
altri prodotti equivalenti e validi allo stesso modo?Last edited by marco111; 14-09-08, 10:55.
Comment
-
Oddio...non proprio direi!! ;-)Originally posted by amax54 View Post...qualsiasi vibrazione....il tuo gps e' sicuramente ad 1HZ...a 5 e' difficilissimo trovarlo..
Le vibrazioni causano certamente dei malfunzionamenti, l'antenna GPS ha un quarzo, che si sa, e'molto sensibile alle vibrazioni/urti..
Comment
-
scusa il ritardoOriginally posted by amax54 View Post..si si perfetto..lo puoi fare...unica cosa non so se ti basta la memoria per registrare tutto il giorno se ho be capito tu lo attacchi alla mattina e poi lo spegni alla sera..giusto??
si, mi ? capitato di fare cosi, ma ho raccolto dati solo per pochi giri, il problema non penso sia per la memoria, in quanto ho ancora 250 mb, ma a questo punto proprio per il fatto che monto il gps sul codone.
per l'ultima uscita dell'anno in quel di misano prover? a metterlo sul casco come da sempre consigli e magari quest'inverno cercher? il q-starz bt 818
Comment
-
Originally posted by motohead View Postscusa il ritardo
si, mi ? capitato di fare cosi, ma ho raccolto dati solo per pochi giri, il problema non penso sia per la memoria, in quanto ho ancora 250 mb, ma a questo punto proprio per il fatto che monto il gps sul codone.
per l'ultima uscita dell'anno in quel di misano prover? a metterlo sul casco come da sempre consigli e magari quest'inverno cercher? il q-starz bt 818
ecco il qstarz
Comment
X

Comment