Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ale ? TROPPO affidabile per manutenzione freni....
Stavo capottando caxxone
Si per? tutte le volte faccio 15-20 minuti in apnea.....mentre eri dentro a far garetta ero pi? teso di una corda di violino.....un s? se mi spiego.....
Pure con la tales_nongratto_5 che le ho fatto la revisione pinze in costume da bagno () nel paddock.....il meccanico ? la mia vera passione ma mi faccio veramente del male.....
Si per? tutte le volte faccio 15-20 minuti in apnea.....mentre eri dentro a far garetta ero pi? teso di una corda di violino.....un s? se mi spiego.....
Pure con la tales_nongratto_5 che le ho fatto la revisione pinze in costume da bagno () nel paddock.....il meccanico ? la mia vera passione ma mi faccio veramente del male.....
Giro di ricognizione ... esco dalla buca
Penso "vediamo alla Zagabria i freni" > staccata > Ruota dietro in aria (non troppo) > FOTTITI ALEEEEEEEEEE
un po' come le donnine che lavano la moto ... beh anke il mondo femminile vuole la sua parte oramai!
Comment