Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu pensa che io e' da luglio che non salgo in moto e ad ottobre fanno 3 mesi
te pensa che io ho fatto la pistata a rijeka a fine aprile.....poi ho fatto 15 giri a magione dove mi sono divertito a fare il cascatore...e poi ci sarebbe rijeka a ottobre...che vuoi che combini....è gia' tanto se mi ricordo ndo sta' il freno e dove sta la frizione
te pensa che io ho fatto la pistata a rijeka a fine aprile.....poi ho fatto 15 giri a magione dove mi sono divertito a fare il cascatore...e poi ci sarebbe rijeka a ottobre...che vuoi che combini....? gia' tanto se mi ricordo ndo sta' il freno e dove sta la frizione
il passato ? diverdure brutta testassa di rapa!!!
come x ken...son sicura ke tutto andr? bene..hai una suqadra di cazzoni che fanno il supertifo x te..e sapranno come toglierti i pensieri negativi dalla testa..tu x sicurezza x?, cammina radente al muro!
te pensa che io ho fatto la pistata a rijeka a fine aprile.....poi ho fatto 15 giri a magione dove mi sono divertito a fare il cascatore...e poi ci sarebbe rijeka a ottobre...che vuoi che combini....? gia' tanto se mi ricordo ndo sta' il freno e dove sta la frizione
Comment