Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello il 29/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roxy 78 View Post
    So che voi il giornop dopo volevate provare con promoracing!!
    Ci siete riusciti? Se si puoi dare una opinione sicura dato che ne hai provati due in 2 giorni.
    Senti a proposito come ? andata al tuo amico quello che ha rotto la catena?
    Siete riusciti a ripararla poi.
    si abbiamo girato il pomeriggio,due ore ci han fatto pagare 150? ma ci han trattato bene.e poi che dire pista quasi sempre libera e tutto il pomeriggio nemmeno una bandiera gialla .insomma ci siam divertiti molto di pi? il marted?.
    per la catena abbiam comprato una nuova li in pista e poi un ragazzo con l'attrezzo apposta ci ha fatto un piacere tagliandocela.
    ti faccio una sorpresa ciao:

Comment

• Font Size
      Grande che sorpresa!! Deve iniziare a sentire l'odore di olio bruciato
      We per queste cose cmq si pagano i diritti d'autore lo sai
      Allora ? andata meglio del 29.Mi fa piacere per il tuo amico anche perch? farsi tutti quei km e nn girare tanto sai che fregatura.
      A me capit? a misano a giugno e che fregatura.
      Salutami la ciurma.

Comment

• Font Size
        per darvi un'dea di quanta gente e ferma c'era il 28/09 pericolo e il traffico a gogo... nn stavano scaldando le gomme erano dentro da un po.. ci tengo a dire che io son fermissimo e poi li era anche i primi turni fatti al mugello... e nel video ho tagliato i pezzi peggiori dove c'era traffico.. se no na noia.. meglio di cosi nn c'era. si faceva prima ad entrare in pista in coda che quando eravamo dentro.

[YOUTUBE]d59gy84YYvM[/YOUTUBE]
        Last edited by gamba24; 08-10-08, 08:31.

Comment

• Font Size
          ma davvero stranissimo che con rossocorsa ci siano di questi problemi
          con tutti è sempre stato gentilissimo e non prende mai una persona in più di quelle giuste

MA ANCORA LAVORA QUESTO PERSONAGGIO

io non so quanta pubblicità negativa gli sia stata fatta contro eppure continua ad avere le giornate piene

solo quando era andato two stroka aveva trovato poca gente...probabilmente si è sparsa la voce e tutti dentro...senza considerare gli ANNI di pessima organizzazione che questo "signore" ha fatto.....BAH.....

Comment

• Font Size
            dopo appunto il post di two avevo quasi riaperto una finestrella di fiducia su rossocorsa...CHIUSA DEFINITIVAMENTE....per favore...se mai dovessi parlare bene di questi qui fate controllare il mio IP che non me l'abbia rubato qualcuno o chiamate la polizia che sarò probabilmente sequestrato/ricattato

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              dopo appunto il post di two avevo quasi riaperto una finestrella di fiducia su rossocorsa...CHIUSA DEFINITIVAMENTE....per favore...se mai dovessi parlare bene di questi qui fate controllare il mio IP che non me l'abbia rubato qualcuno o chiamate la polizia che sar? probabilmente sequestrato/ricattato
              auhahuahu miiiiiiiiii

io tengo a precisare che ho girato il 28 che pero' organissava promoracing...
              ma a mio parere un disastro.. almeno per quanto riguarda la troppa differenza di tempi e quelli che son entrati la prima volta in pista usando la prima volta la moto senza un breefing

Comment

X
              Working...
              X