Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la legge dei 3-4 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    io trovo che dichiarare tempi falsi nella "feperis table" sia una cosa estasiante, non riuscirei a starne senza
    mi trattengo dal metterli anch'io perche' mi sa che,a leggerli,una dozzina dei facinorosi mi finiscono in analisi...
    ...pensa che una volta ad Anderstorp,in una decina di giri mi sono doppiato!!!
    Last edited by trottalemme; 16-09-08, 16:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      mi trattengo dal metterli anch'io perche' mi sa che,a leggerli,una dozzina dei facinorosi mi finiscono in analisi...
      gi? solo che i tuoi veri sono pi? bassi dei mei falsi

comunque riuscire a doppiarsi ? veramente da manico

Comment

• Font Size
        Comunque io sono abbastanza neofita.. ho girato poche volte e solo a Magione. Sono veramente fermo rispetto a quelli che incontro di solito comunque con il cronometro ho visto che il mio record è 1.27 record ma l'ultima volta ci ho fatto una quindicina di giri a quel tempo quindi forse dovrei chiamarlo passo... comunque il fato è che poi sono tornato un altro giorno e non riuscivo a scendere sotto 1.30 quindi è molto vaga la cosa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brusco View Post
          il mio record ? 1.27

dichiara tranquillamente 1.22, qu? funziona cos?

Comment

• Font Size
            comunque riuscire a doppiarsi ? veramente da manico

mio malgrado devo ammetterlo,la classe non e' acqua...

Comment

• Font Size
              bo, io non ci trovo nulla di cosi strano, mica posso fare una giornata in pista tirando sempre al massimo.
              credo sia normale che se faccio una gara farò 10 giri vicini al mio record mentre se giro con gli amici starò diversi secondi sopra, vado a divertirmi mica a distruggermi.
              3/4 secondi anche 5 in più in una pista come il mugello sono un ottimo sistema per non farsi del male

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                ....sono sicuro che ti sei anche ostacolato per non farti passare...

Comment

• Font Size
                  trottalemme per favore non mettere i tuoi tempi in pista perchè i cc delle nostre moto sono uguali, faccio il confronto e butto le chiavi in un tombino

comunque c'è tanta gente che le spara alte.. per me è cosa inutile se non per fare il figo con quelli che non ne capiscono nulla.. alla fine da anche più soddisfazione dire i tempi reali e cercare di migliorarsi ogni volta..

io ad esempio a franciacorta (prima volta in pista col 250) ho fatto 1,29 alto come best lap.. poi sul forum sento 2tempista (andrea lazzarin), con moto preparata come la mia (cioè nel regolamento sp)..e gira in 1:20 (lui ci gira davvero però in quel tempo).. cosa dovrei fare? spararmi? no. la prossima volta cercherò di girare almeno sotto l'1:27!
                  Last edited by Alberto2811; 16-09-08, 17:01.

Comment

• Font Size
                    che ci vogliamo fare.......purtroppo la gara a chi ce la piu lungo ci sara sempre!!!!
                    Last edited by SPINORR; 16-09-08, 17:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      che ci vogliamo fare.......purtroppo la gara a chi ce la piu lungo ci sara sempre!!!!
                      E' vero... ma solo perch? in quasi tutti i casi non si arriva mai a tirarlo fuori veramente...

perch? se no sarebbero brutte figure per tutti... tranne me ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fets View Post
                        E' vero... ma solo perch? in quasi tutti i casi non si arriva mai a tirarlo fuori veramente...

perch? se no sarebbero brutte figure per tutti... tranne me ovviamente
                        se se !!!

Comment

• Font Size
                          Io vado così adagio che i commissari mi mettono bandiera azzurra anche quando giro da solo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleCafè View Post
                            Io vado così adagio che i commissari mi mettono bandiera azzurra anche quando giro da solo
                            ne è trascorso del tempo da quando ti ho conosciuto ma vedo che non ti è passato il senso dell'humor... sei un grande!
                            Last edited by microgroove; 16-09-08, 18:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brusco View Post
                              Comunque io sono abbastanza neofita.. ho girato poche volte e solo a Magione. Sono veramente fermo rispetto a quelli che incontro di solito comunque con il cronometro ho visto che il mio record ? 1.27 record ma l'ultima volta ci ho fatto una quindicina di giri a quel tempo quindi forse dovrei chiamarlo passo... comunque il fato ? che poi sono tornato un altro giorno e non riuscivo a scendere sotto 1.30 quindi ? molto vaga la cosa..
                              Premetto che sono poco pi? di due anni che vado in pista, e ieri a Magione giravo in 20alto/21 basso come passo,con un best di 1,19 68 (mai sceso prima sotto il 20) e in pista sono stato superato solo da un maledetto suzu kakka7 mentre nel paddok a sentire i tempi dovevo essere tra gli ultimi.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                ....sono sicuro che ti sei anche ostacolato per non farti passare...

Comment

X
                                Working...
                                X