Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io il 9 novembre sono lì per giocarmi il secondo posto in classifica generale scooter , siamo 4 piloti in 3punti però se tutto va bene e io sono concentrato penso di riuscire a far bene......io ho uno zip sp nuovo modello tutto nero, se passate alla pista venitemi a salutare e magari un pò di fortuna visto che le ultime 2 gare sono caduto non per colpa mia...........
Io il 9 novembre sono l? per giocarmi il secondo posto in classifica generale scooter , siamo 4 piloti in 3punti per? se tutto va bene e io sono concentrato penso di riuscire a far bene......io ho uno zip sp nuovo modello tutto nero, se passate alla pista venitemi a salutare e magari un p? di fortuna visto che le ultime 2 gare sono caduto non per colpa mia...........
....dai dai,t veniamo a trovare quasi sicuramente!!!!!cosi c si conosce!!!!!e vedi d nn farci venire per niente eVINCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella lollo.... mizzega sta gente ti fa scendere la catena
E CHE TE DEVO DIRE...SO FIGHE DE LEGNO.... va be,vorra dire che mentre noi siamo li a divertirci loro saranno in riunione con Ezepetela(o come cavolo si scrive... ) a discutere su vie d fuga e ambulanze.....
ma guarda....nn avevo dubbi...dopo la tranvata che c siamo presi sabato... ... ....approposito....che ne pensi d un solo turnino a Monza sabato 18????o 2 se mi pagano lo scarico.... stavo guardando ora e vedo che d posti ce ne sono ancora molti.....ma visto il periodo con tempo incerto opterei per 1 solo...al max perdiamo 40 peuri....che sono bei soldini...ma sempre meglio d 80!!!
...si,ok,hai pienamente ragione....ma cavolo,tirare un lungo ? secondo me praticamente impossibile!!!dai cavolo,si va troppo lenti e con gli impianti frenanti delle nostre tatine diventa ancora piu difficile!!!!va be dai....QUANDO ANDIAMO A GIRARE TUTTI INSIEME???!!! IO E ALBYFUME QUASI SICURAMENTE DOMENICA... ...E SE SI AGGREGA ANCHE DEXINO NN SAREBBE MALE....GAMBA HA IL PROBLEMINO DEL FURGONE/CARRELLO...SE QUALCUNO HA POSTO FACCIAMO UN BEL GRUPPETTO,NO??!!
Si tirare il lungo ? difficile....ma se p? fa....
Comunque dalle voci che sentivo domenica...rimarra 2000 metri ancora per tutto il 2009....Anche perch? arrivare a 3,600 o 4000 come dicono alcuni,non ? cos? semplice...calcolate un'altra cosa...? a 100 metri in linea d'aria con la chiesa del paese....secondo me avranno dei grossi problemi ad arrivare a metrature del genere....Poi...Boh.........
Si tirare il lungo ? difficile....ma se p? fa....
Comunque dalle voci che sentivo domenica...rimarra 2000 metri ancora per tutto il 2009....Anche perch? arrivare a 3,600 o 4000 come dicono alcuni,non ? cos? semplice...calcolate un'altra cosa...? a 100 metri in linea d'aria con la chiesa del paese....secondo me avranno dei grossi problemi ad arrivare a metrature del genere....Poi...Boh.........
da su,per tirare un lungo li devi essere proprio impedito,ammettilo!!!! per l'allungamento...
Comment