Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come assicurarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come assicurarsi

Apro questo topic, con la speranza che ne venga fuori una discussione critica e costruttiva, magari da mettere anche in evidenza.
    Siamo oramai alla fine della stagione, ancora 1-2 mesi e per i pi?, metteremo sotto coperta le nostre bene amate moto e pensare alla prossima stagione.
    Io, dal mio canto, sto cercando un modo per assicurarmi da me stesso e dagli altri per andare nella prossima stagione in pista almeno un 10-15 volte in relativa tranquillit?.
    C'? chi dice di farsi una licenza FMI. C'? chi dice che non sia valida all'estero. C'? chi si fa un'assicurazione personale sulla vita.

Chi ha gi? esperienza, potrebbe scrivere qui come si ? mosso per assicurare se stesso da danni venuti da terzi, da danni fatti a terzi, da danni fatti alle strutture dei circuiti; in Italia, e nel resto del mondo (ricordo che la Croazia non ? in Europa politicamente)

• Font Size
    Bel quesito.
    Last edited by raster10; 21-09-08, 09:48.

Comment

• Font Size
      C'è la promosport, ma non so quanto assicuri veramente....

Comment

• Font Size
        Io ho la promosport e spero di non usarla mai; per saperne di + vedi il sito della FMI. Limite che non copre tutti i circuiti, per esempio Rijeka non è coperto.

Alcune assicurazioni coprono anche nei circuiti, bisogna verificarle personalmente. Axa copre, altre non so.

Comment

• Font Size
          bel post interessa anche a me... volevo fare anchio la licenza ma sono in dubbio perche copre solo i circuiti in italia... ma siccome io da l'anno prossimo vorrei fare piu spesso estero e sopratutto rekkia... vorrei avere qualcosa di completo... speriamo vengo fuori qualcosa

Comment

• Font Size
            interessante.
            dovrebbero renderla obbligatoria secondo me per girare in pista.

Comment

• Font Size
              Oggi ho chiamato il mio assicuratore e domani mi sa dire qualcosa in dettaglio. Cmq mi parlava che dovrei fare un'assicurazione specifica ... bah

Comment

• Font Size
                Originally posted by MauroX View Post
                Oggi ho chiamato il mio assicuratore e domani mi sa dire qualcosa in dettaglio. Cmq mi parlava che dovrei fare un'assicurazione specifica ... bah
                bah ma noi nn facciamo gare o competizioni sportive.. facciamo prove libere che vuol dire?

e' come dire io gioca a calcetto cosi organizzando tra amici e se mi faccio male devo avere un'assicurazione specifica? mica so un calciatore

dico cosi xche anche a me mi han detto che un'assicurazione normale infortuni nn copre... ma che cagata allora mi posso far male solo se inciampo o mi cade un vaso in capa? me tocco i maroni intanto

Comment

• Font Size
                  io sono assicurato sugli infortuni causati durante la guida di auto o moto, l'importante é non partecipare ad eventi agonistici, assicurato con AXA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macio75 View Post
                    io sono assicurato sugli infortuni causati durante la guida di auto o moto, l'importante ? non partecipare ad eventi agonistici, assicurato con AXA
                    Vedi gi? questa ? una cosa molto interessante. Macio ci potresti dire quanto costa un'assicurazione del genere annualmente? Grazie

Comment

• Font Size
                      questi post potrebbero esservi utili

ciao raga!

Comment

X
                      Working...
                      X