Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    Pianino il 49.. AMMAZZA!!!
    vaglielo a dire a Wolf se e' forte 49

Comment

• Font Size
      MA wolf vola!!!!
      Certamente che se arrivi a girare in 44 stai andando bene e interpreti la pista nel modo giusto, ma anche 49 non è male!

Comment

• Font Size
        Citando (indeGNIamente) L'ORACOLO

Accesso alla pista solo a chi fa' 2.07 al Mugello e 1.47 a Misano

Io infatti ad oggi è meglio che sto a casa

Comment

• Font Size
          ...il resto del giro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            ...il resto del giro?
            dai ale mi tocca quotare trotta stavolta...quante seghe

l'unica cosa interessante sono i rapporti, che vanno molto corti (sul 750k6 -2 pignone ...calcola che io girando lento come BO ho toccato la incredibile vel max interplanetaria di 237kmh

cmq se ti pu? far comodo....
            traguardo in 5a, gi? 2 marce per il dx-sx-dx (la prima come ti dicevano ritardala per poter far bene le altre 2)...4a a met? della dx e gi? 2 marce per la prima delle due lente dx...in mezzo come detto metti la 3a cos? hai giri per affrontare tranquillo il dx-sx che immette nel rettilineo che porta alla quercia (e sempre come detto occhio che se la anticipi vai fuori ...e occhio anche che la moto si diverte come un toro da rodeo qui ))...4a-5a-6a
            alla quercia io stacco bene o male all'inizio del cordolo e mi tengo larghissimo, per poi chiudere secco e farmi portare fuori dalla curva che all'esterno allarga molto (ma io evito di andare troppo largo in uscita che mi sembra di far solo strada in pi? )...in 3a, poi 4a
            uno dei punti pi? difficili (dove vedo pi? gente in difficolt?) ? l'arrivo al tramonto...io scalo in 3a e taglio la curvetta a dx e poi scalo in 2a e freno a moto quasi dritta, lasciandomi portare leggermente verso l'esterno in modo da essere comodo per l'inserimento al tramonto...gasseeeeeee.....3a-4a-5a-6a e gi? al curvone (veramente da OO, altro che il vecchio, IMHO)...gi? una marcia prima della successiva dx, gi? altre due (3a) prima dell'altra dx che si pu? fare quasi a cannone e infine 2a prima della misano...3a per le due successiva a sx...4a-5a per il rettilineo box
            ciao

un video al volo qui

Comment

• Font Size
              sai Fep che la prima parte fino al rettilineo della quercia, mi sembra di averlo gia' letto

Poi scolta me, chi gira in 49 a misano non puo' aiutare tanto gli altri (io comunque sono andato una volta sola nella new e conto di migliorare )

i vari Wolf, Riky ecc che girano in 46 basso sono piu' indicati

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                sai Fep che la prima parte fino al rettilineo della quercia, mi sembra di averlo gia' letto

Poi scolta me, chi gira in 49 a misano non puo' aiutare tanto gli altri (io comunque sono andato una volta sola nella new e conto di migliorare )

Ma che dici BO... semmai ad uno che ci va per le prime volte sono proprio i medi veloci (PARACARRI per Wolf) che aiutano, chiss? che vantaggi avr? lui ora a sapere che in fonda al rettilineo deve stare al cordolo esterno e frgarsene se sente il posteriore che perde aderenza perk? poi quando ritorna sull'asfalto le riprende, oppure se gli si dice che al curvole deve sempre rimanere fino all'ultimo sul cordolo esterno e all'ultimo dopo aver fatto assestare le moto buttarsi dentro co il gas in mano e che all'ultima delle tre curve c'? una compressione che se la trascuri ti fa spanciare, se non sei a posto con le sospensioni...

Detto questo dico che la descrizione dei vari fermoni da 49 ? pi? che suff anzi Egregia!

Comment

• Font Size
                  penso a chi non ? mai andato a misano siano pi? utili i consigli di chi gira in 49 ...che di chi gira in 44..... rischierebbe dritti a volont?!!!!!
                  ps io ho montato un 16-44 e le curve lente le faccio in terza ,a parte se devo fare un sorpasso fuori traettoria , e mi rimane un po pi? dolce alle numerose aperture a bassa velocit?...

Comment

• Font Size

come detto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      seriamente.....non s? fino a che punto ci si possa trovare con i miei rapporti e i tuoi

cmq io faccio

5..3(dx-sx-dx) ...4....2(dx-dx)..3(sx)....5......3(sx)..4...2(dx)....5(dx-dx)..4(dx)...2(dx)..3(sx-sx)...e si ricomincia

spero si capisca

Caspita un'equazione!!!!

Comment

• Font Size
                        consiglio ?
                        se ha piovuto nei giorni precedenti inizialmente molta prudenza poichè la pista fa strani scherzi.
                        gomme buone (non quasi finite) e okkio alla pressione in base alla temperatura dell'asfalto.

Comment

• Font Size
                          Grazie mille... Lo so che sono seghe mentali...ma già ho l'ansia tutte le sacrosante volte che mi presento in una pista che conosco, figuriamoci a dover girare su una pista che non conosco (se non al contrario) senza avere la minima idea di cosa aspettarmi

Sembra molto bella...e, guardando il filmato, il carro mi mette meno angoscia...ero convinto fossero tutte staccate ginocchio a terra (o quasi) come prima si faceva tutto in apertura ginocchio a terra...

Rapporti, credo che girerò con il pignone -1 e basta...Fep, considera che con il 1000 sei già bello corposo a metà del contagiri

Cmq farò tesoro dei consigli...e poi vi dirò com'è andata.
                          Ho l'impressione che qui il TC non servirà a molto...è molto da "anteriore" da quanto sembra...

GOmme? D208GP Racer usate...l'ant Dunlop è semplicemente eccezionale e per dietro...beh, ho il TC a salvarmi se la gomma non ce la facesse proprio

Comment

• Font Size
                            sicuramente il 1000 ha molto meno bisogno (se non addirittura può diventare controproducente) di rapporti corti, ma resta che è una pista parecchio lenta con diverse ripartenze da velocità molto basse

per il discorso TC, effettivamente non ci sono punti critici, se non forse la sx che immette nel rettilineo che porta alla quercia...in bocca al lupo

per il carro (solo il curvone)....vedrai che ti angoscerà di più quando ci sarai dentro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              sicuramente il 1000 ha molto meno bisogno (se non addirittura pu? diventare controproducente) di rapporti corti, ma resta che ? una pista parecchio lenta con diverse ripartenze da velocit? molto basse

per il discorso TC, effettivamente non ci sono punti critici, se non forse la sx che immette nel rettilineo che porta alla quercia...in bocca al lupo

per il carro (solo il curvone)....vedrai che ti angoscer? di pi? quando ci sarai dentro
                              quotoooo... e saltella pure in ingresso

Comment

• Font Size
                                quotoooo... e saltella pure in ingresso
                                Solo a Voi frullini

Comment

X
                                Working...
                                X