Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siete a F,corta il 3 ott

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pedersoli ha girato solo uin po' nel pomeriggio prima che piovesse,la mattina ce n'era un'altra di un concessionario di milano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rocklento View Post
      pero ' adesso FRANCIA lunga non e' niente male .mi sono divertito un sacco .
      VIOTZ hai visto che bell tempo la mattina ? dispiace per quelli del pomeriggio
      ciao Abrr ho visto il CTBK . mi sono avvicinato ma non ricordavo che moto avevi
      trottalemme .non ho visto cassapanche la mattina ? c'eri ?
      Ciao,ho una cbr 600 rr 04 Bianca...b? sr? per la prossima....

Comunque vorrei fare un grosso applauso ai fenomeni da circo "ho rischiato di cadere 3 volte in un solo giro" che hanno fatto dei numeri degni da essere presi a sberloni...e un grosso applauso "sempre per i numeri da circo" al Signore della Riding School....Stesso discorso....

Porca Putt.........roba da prendere a sberle fino a farli piangere....

Comment

• Font Size
        Purtroppo non ce l'ho fatta,anche se l'idea era di girare il pomeriggio, ma dovevo fare due lavoretti a casa e dare un'occhiata a filtro aria e Ex-Up
        Risultato?Ho ribaltato il Garage e fatto spazio pensando" va che ilmeteo ha ciccato"e fra un sposta incastra sistema pulisci,era gia' l'una
        Poi e' arrivato il pome....e le nuvole e ho messo via tutto,in ordine ma senza aver toccato la moto che ho sistemato stamattina,ma l'Ex-up(lo so,lo so che in pista non serve,ma pensavo a un giretto oggi o domani)non fa il suo lavoro ,quindi ho deciso che lascio su le carene pista e lascio tutto li' fino al 20,eppoisivedra'
        Non ho ancora sentito il mio amico, ha una Z750, ma il pome si riusciva a girare?Dai magari non bene ma il tempaccio avra' limitato il traffico
        Io i primi due anni di pista ho sempre preso acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Ciao,ho una cbr 600 rr 04 Bianca...b? sr? per la prossima....

Comunque vorrei fare un grosso applauso ai fenomeni da circo "ho rischiato di cadere 3 volte in un solo giro" che hanno fatto dei numeri degni da essere presi a sberloni...e un grosso applauso "sempre per i numeri da circo" al Signore della Riding School....Stesso discorso....

Porca Putt.........roba da prendere a sberle fino a farli piangere....
          perche',che ha fatto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            perche',che ha fatto ?
            Niente di scorretto....ma certe cose mi fanno incazzare,soprattutto perch? vado in pista "come la maggior parte delle persone" per divertirsi senza prendersi rischi inutili...determinati sorpassi a 30 cm di distanza con relatrivi zig zag li fa "se riesce" quando in pista ci sono dei piloti non semlici amatori....
            Ma tu non hai visto nel pomeriggio numeri da circo???.....

Comment

• Font Size
              io ho fatto mattina .nonostante la tanta gente in pista mi sono divertito lo stesso .
              trottalemme non ti ho visto .ero troppo lento per accorgermi dei fulmini che mi doppiavano .pero ho visto il tipo che ha perso olio .l'avevo davanti nel rettilineo di ritorno .

Comment

• Font Size
                io ho girato al mattino ma c'era veramente troppa gente infatti si ? visto il risultato alle 10 i due ragazzi che si son centrati con i due cbr 600rr, nelle staccate si arrivava sempre in 4-5 se nn di pi? e molti girava piano.
                Per? ? troppo bella franciacorta la prossima stagione una giornata intera me la faccio di sicuro sono andato via con un po' di amaro in bocca

Comment

X
                Working...
                X