Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chignolo po sabato 4 ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi per quel che costa....
    30? il mattino,40? il pomeriggio e 70 per tutto il giorno.

    Nessuno ? mai contento,sarebbe bello avere una pista di 5km con l'asfalto perfetto anche con il bagnato,dove si entra in 10 e si paga 50? la mezza e 90? la giornata,dove si pu? girare anche in settimana e dove tutti sono cordiali e disponibili e magari ci sono anche i piloti istruttori che ti insegnano a guidare come si deve gratuitamente...

    ....gi? sarebbe bello,magari se vinco al lotto me la faccio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ci vado domenica.
      Beh, siamo in 2 con le Trigliette rs 125 e un'altro con la Trigliettona 250.
      Speriamo di non beccare troppo traffico, perchè ho paura ci siano tanti neofiti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luca73 View Post
        be macio...io ho girato sia a castelletto che a chignolo...e preferisco chignolo 100 volte...e' meno stancante..l'asfalto e' molto piu bello e la sede e' piu larga..e' vero..non e' tecnica ma io mi ci sono divertito..alla fine provare ti costa una ventina di euro...
        e sdraiare la moto 2000 euro!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ci sono andato, nella pista nuova non costa 30 euro la mezza ma molto di +, io col 749 mi sono letteralmente distrutto, è contorta e le curve belle sono un paio, 20 euro a turno nn è male comunque.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Luca73 ho ascoltato il tuo consiglio e sabato pomeriggio io e mio cognato mi sparo 2 turni...
            Io ho un rgv250 blu e giallo fluo, stile telefonica...
            Magari ci si conosce...

            Comment


            • Font Size
              #21
              stavo pensando anche io se andarci a fare l'ultima pistata...ma sono indeciso se andare li oppure a franciacorta...ma se dite che è peggio di castelletto non sto piu nemmeno a pensarci!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by WillyMicky View Post
                Luca73 ho ascoltato il tuo consiglio e sabato pomeriggio io e mio cognato mi sparo 2 turni...
                Io ho un rgv250 blu e giallo fluo, stile telefonica...
                Magari ci si conosce...
                ok willy mi trovi la ...ci becchiamo sicuramente!

                Comment

                X
                Working...
                X