Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info....

Ciao gente, mi hanno detto che se compro una moto radiata con documento di relativa radiazione avrò problemi a girare in pista a causa di nuovi regolamenti???? voi sapete niente???? a mè sembra strano?!?!?!
    Last edited by zenaku79; 02-10-08, 12:25.

• Font Size
    I problemi non gli avrai all' interno della pista ma eventualmente durante il trasporto in quanto ti potrebbero chiedere documentazione in merito.
    Dal 26 aprile 2006 non e' piu' ammesso radiare qualsiasi mezzo se non presentando documenti rilasciati dallo "sfasciacarrozze" che dichiara l'avvenuta rottamazione del telaio (quindi non esiste piu') oppure per vendita per esportazione (mezzo non piu' presente nel territorio italiano).
    Ci sono solo due probabilita' che devi verificare
    1° se la moto e' stata radiata prima di questa data e che la legge non sia retroattiva
    2° mi risulta che il p.r.a. dell'Umbria sia l'unico che non ha applicato questa legge e provvede alla radiazione solo presentando la targa e rilasciando documentazione adeguata (come succedeva prima del 26/04/06).
    Comunque fosse, sicuramente se devi andare all'estero (anche solo trasportato) devi richiedere documentazione adeguata (ho un lapsus e non mi ricordo il nome) alla camera di commercio.
    Last edited by TAZ; 02-10-08, 17:01.

Comment

• Font Size
      Opsss! fine lapsus
      Carnet ATA presso camera di commercio

Comment

• Font Size
        grassssssssssssie per le info ...... x evitare problemi mi cercherò una moto non radiata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zenaku79 View Post
          grassssssssssssie per le info ...... x evitare problemi mi cercher? una moto non radiata...
          fai bene che sti figli di putana per fotterti le trovano tutte .che vita ragazzi
          E' VIVA LA LIBERTA .E' VIVA LA DEMOCRAZIA

Comment

X
          Working...
          X