Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria dal 22/12 al 26/12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Almeria dal 22/12 al 26/12

    Ciao a tutti! come da titolo sto organizzando il viaggio ad almeria si gira dal 22 al 26 dicembre con powerupzone, ci saranno garette e prove libere tutto il giorno nel deserto spagnolo al caldo (spero) e di sicuro salter? i pranzi (odiati)natalizzi con parenti & co.
    cmq volevo sapere se c'? qlc che si vuole aggiungere io abito vicino a cesenatico, come spesa siamo sui 1000? con volo pista e trasporto e noleggio macchina x una settimana ( arrivo il 20 e parto il 27) devo definire anche altre cosine xo ormai mi sono organizzato abb. bene..spero di trovar compagni di viaggio...fatemi sapere ciao!!!

  • Font Size
    #2
    Mi piacerebbe veramente tantissimo.....

    .....ma dubito fortemente che la spesa possa essere solo 1000 eurini.......

    Chiss?, un giorno la far? anch'io un'esperienza del genere.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      1000 + gomme, dormire, benzina moto e macchina e varie alla fine della fiera tra i 2000 e i 1800 euro + euro -

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io forse vado...sto organizzando con un amico, 400€ per 5gg di pista più altri 600 di viaggio siamo già a 1000€ a macchina...non ci resta che dormire e mangiare ma credo ci si possa riuscire sui 200€ a testa...la Spagna non è molto cara. Al tutto aggiungiamo la benzina e le gomme per la moto...secondo me se non si fanno gli sperperoni, con 1500€ si va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Io forse vado...sto organizzando con un amico, 400€ per 5gg di pista più altri 600 di viaggio siamo già a 1000€ a macchina...non ci resta che dormire e mangiare ma credo ci si possa riuscire sui 200€ a testa...la Spagna non è molto cara. Al tutto aggiungiamo la benzina e le gomme per la moto...secondo me se non si fanno gli sperperoni, con 1500€ si va

          partite da genova in macchina, o andate in aereo?

          ho fatto la domanda dello stupido
          Last edited by jasper99; 07-10-08, 15:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Io forse vado...sto organizzando con un amico, 400? per 5gg di pista pi? altri 600 di viaggio siamo gi? a 1000? a macchina...non ci resta che dormire e mangiare ma credo ci si possa riuscire sui 200? a testa...la Spagna non ? molto cara. Al tutto aggiungiamo la benzina e le gomme per la moto...secondo me se non si fanno gli sperperoni, con 1500? si va
            Tienimi aggiornato, che mi sto organizzando anche io con un'altro amico.
            Solo noi volevamo capire il volo, poi per il resto sarebbe fico prendere un box e valutare l'idea di dormirci dentro, con materassini e sacchi a pelo per risparmiare, no???
            L'unico inconveniente ? capire dove mangiare e se i Box hanno il bagno interno.
            Il volo noi stiamo valutando vari aeroporti pur di spendere poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora ragazzi...non viene più nessuno?
              se volete info vi posso aiutare con voli e hotel! ciao

              Comment

              X
              Working...
              X