Originally posted by O'animal91
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria:11-09
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
allora ? meglio se nn vengo....Originally posted by TWO*stroka!peccato...volevo vedere uno con i controcazzi guidare il 125 per farmi un idea...Originally posted by O'animal91azz.. tutti in pista??

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma va cagher dai....Originally posted by H.M.R.allora ? meglio se nn vengo....Originally posted by TWO*stroka!peccato...volevo vedere uno con i controcazzi guidare il 125 per farmi un idea...Originally posted by O'animal91azz.. tutti in pista??

Comment
-
vorrai dire uno controcazzone..Originally posted by TWO*stroka!peccato...volevo vedere uno con i controcazzi guidare il 125 per farmi un idea...Originally posted by O'animal91azz.. tutti in pista??

scherso.. adesso vedo.. provo a telefonare un paio di volte.. al giorno.. magari si libera qualche cosa..
poi azz Aero ha tutte e due i miei caschi dovrei chiedere a lui se ci arriva a finirmi il mio casco.. se no sono senza casco..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ci sono anch'io. Mi sono prenotata ma non so ancora se giro, decider? il giorno prima. Cmq ci sar? la mattina
Comment
-
R6 blu ma con carene VTR bianche.Originally posted by Rossae tu che moto hai?
Sar? l? con diverse persone. Uno di loro avr? una Ducati 916 con il numero 100 sul cupolino.
Cmq se vai sulla sezione foto l? trovi qualche immagine della mia moto in pista, mi riconosci anche dal casco
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mmmm... si..difficile..appena arrivi ti fanno parcheggiare dove vogliono e mica gli puoi dire di tenere libero il posto di fianco...Originally posted by RossaBisognerebbe riuscire ad essere tutti vicini.....
Impossibile....

Comment
-
ragazzi io ci voglio andare e mi sono prenotato. Sono ripasto senza furgo e/o passaggio, c'e' qualcuno che mi prende...in groppa? oppure che vuole prendere un furgo?
Attendo con urgenza. Sono a Milano
Thanks
PP
Comment
X

Comment