Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MIA PRIMA VOLTA......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MIA PRIMA VOLTA......

ed ecco che finalmente anche la Rossa ? andata a girare in pista......

Mi sono divertita anche le orecchie......e non ci st? gi? + dentro x l'11 settembre...........TWO non darmi il pacco xch? se no muoio.....

Adesso vi racconto un p? la giornata....
    Arriviamo alle 9 spaccate, scarichiamo e ci dedichiamo alla pulizia dei mezzi.....Io ero calmissima, l'unica cosa che mi ha fatto un p? preoccupare ? stata quando mi sono accorta di aver lasciato i guanti a casa!!!!!!!
    Fortunatamente, in quei giorni, in autodromo c'? il motorhome di CAPIREX dove fanno i corsi di scuola guida....quindi sono andata a noleggiare un p? di attrezzattura, tra cui anche il paraschiena, che non ho ancora comprato x mancanza di fondi!!!
    Mi preparo, faccio la fila, entro.......sempre + tranquilla, calma e rilassata come se fossi una veterana della pista. Prendo la mia strada, faccio i primi 2 giri tranquilla x assettarmi un p? e gi? mi prende da paura......comincio a tirarci e da subito comincio a strisciare......ma porca miseria, piegavo di brutto, il piede lo tenevo sulla staffa, in punta, ma tutte le volte strisciavo saponetta e stvale.....tutto lo stivale..... Insomma, nella seconda e nella penultima curva alleggerivo sempre....
    Il tornantino pensavo fosse un problema, invece anche l? lo facevo abbastanza gi? e abbastanza forte.....per? io a destra non sono in grado di strisciare......
    Fatto st? che dopo 7/8 giri, nella seconda curva, stavo strisciando tutto lo strisciabile, la moto si appoggia a terra e va via a pari
    Io disperata xch? la pedana del cambio si era rotta, e le mie carene originali erano andate a farsi friggere (che poi il danno ? veramente poco), una gran tigna xch? avevo paura di aver concluso la mia giornata....invece torno ai box, CHRISTIAN mi raggiunge e si mette al lavoro x sistemarmi la pedana. Lavoro perfettamente riuscito....che tesoro....
    Prima di rientrare CHRISTIAN mi fa:
    "Non puoi guidare cos?...non vedi quanto pieghi? Hai piegato + di me e Roberto quando correvamo coi 125.....Non vedi che sei arrivata in fondo alla gomma? Ti sono stato dietro qualche giro e ho visto che piegavi troppo e non ti spostavi dalla sella....se vai a Misano e fai cos? cadi alla prima curva xch? qui l'asfalto tiene ma a Misano no!!!"
    E io: "Beh e quindi come devo fare???? Dio boh per? se strisciavo.......Che figata!!!! "
    E lui: "Ma non conta strisciare x andare forte.......Dai adesso fai come dico io, devi uscire quasi con tutto il culo dalla sella e stare fuori carena, x bilanciare la moto in piega, ma la moto non devi inclinarla troppo!!!"
    E io: "Dai va bene, proviamo....stammi davanti e aspettami che ti guardo....."

Rientriamo...non ho parole......PEGGIO DI UN CANCELLO
    Faccio qualche giro poi esco xch? avevo il ginocchio "frantumato" Ero demoralizzatissima...non piegavo + x niente, ma quello che ? peggio ? che non riuscivo a guidare cos?....il ginocchio mi ha dato problemi tutto il giorno, infatti entravo, facevo 8/9 giri uscivo a rimettermi in coda cos? avevo 3/4 minuti di riposo xch? st? ginocchio del ***** mi faceva vedere le stelle!!!!
    insomma....nell'ora di stacco, dall'una alle due, avevo un nervoso della madonna, ero proprio incazzata xch? non riuscivo a guidare e non riuscivo a sporgermi molto ne a piegare abbatanza. Infatti non sono + riuscita a strisciare nulla x il resto della giornata.

Quando sono rientrata nel pomeriggio ho cominciato a migliorare. All'inizio mi sporgevo abbastanza ma non piegavo, poi ho cominciato a fare tutt'e due.....Nel frattempo era arrivato ROBERTO..........cos? lui e CHRISTIAN hanno cominciato a dare spettacolo. Ci tiravano da paura, si passavano in staccata, dentro e fuori nelle curve, facciamo delle staccate paurose ed entravano in curva tutti di traverso lasciando gli virgoloni neri sull'asfalto......Nei rettilinei impennavano..... Mia mamma era sulle tribune e mi ha detto che tutti guardavano e commentavano loro!!!

A fine giornata ero abbastanza soddisfatta, anche ROBERTO mi ha detto che andavo molto bene x essere la prima volta in pista.....l'unica cosa ? che ho fatto un tempo stratosferico....nel senso che ? alissimo.... :mad5: :mad5: :mad5: 1,50,17.....

SONO TROOOPPO FERMAAAAA!!!!
    Per? mi sono divertita un vallo!!!

A fine giornata due tipi mi sono venuti ad attaccare pezza..... E cmq, tutto il paddock girava attorno alle moto di ROBY e CHRI......
    Il tipo di SNAP SHOT ? anche venuto l? da noi e con loro gli ha detto "RAGAZZI MI SONO PERMESSO DI FARVI DELLE FOTO!!!" grandi, si fanno proprio riconoscere dappertutto!!!!
    x quanto riguarda le foto, spero me le abbiamo fatte soprattutto quando strisciavo.......xch? quelle dopo mi sa che non saranno un granch?.......

PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA

Spero di riuscire a comportarmi bene adesso x strada......

• Font Size
    Brava rossa!!!Mi par di capire che ti sei abbastanza divertita in pista...allora la prossima volta aspettiamo che scendano i tempi!!

Comment

• Font Size
      auauauauau bel racconto

magari l'11 ci becchiamo li...

Comment

• Font Size
        Fatto st? che dopo 7/8 giri, nella seconda curva, stavo strisciando tutto lo strisciabile, la moto si appoggia a terra e va via a pari
        Ecco cio che ancora mi frena.... So che farei la stessa fine....
        Ad ogni modo complimenti a questa giovine che ci da del gran GAS!
        (anche se non riesce ad alzare il mito )
        Se becco qualche amico che scende l'11 magari ci si vede...

Comment

• Font Size
          Grande Rossa ...e poi 1.50 la prima volta non ? affatto male

Comment

• Font Size
            pure io al prima volta in pista ho distrutto lo stivale
            quello sinistro l'ho prorpio bucato protezione compresa :mrgreen:

poi ho imparato che ? meglio stare con la punta bella dentro la pedana e spingere forte buttandosi fuori per fare il tempo..se no pieghi pieghi ma sei lento

cmq tranquilla..se nn sei allenata che il ginocchio o le gambe facciano un po male ? normale...

ma quando vai a misano?

Comment

• Font Size
              Ti piace talmente tanto strisciare che hai strisciato anche la moto

Dai che schersoooo :P anzi complimenti

Comment

• Font Size
                dai erica che l'11 ci divertiamo...specie io sulla tua mito...

Comment

• Font Size
                  Grande Erica.. per?.. il paraschiena ci VUOLE... ? NECESSARIO...

Foto dell'evento?

Comment

• Font Size
                    complimenti... ottimo esordio e bel racconto... x gli stivali cercati la postura giusta, la TUA posizione, quella ke ti d? controllo e sicurezza...cos? magari eviti di buttare un paio di stivali a turno !!!

Piede interno alla curva tra alluce e indice in punta sulla pedana int, esterno a spinta sulla pedana... o almeno cos? dice il manuale...io ancora cerco di capire la dx e la sx...

Cmq complimenti di nuovo... OTTIMA !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Grande Erica.. per?.. il paraschiena ci VUOLE... ? NECESSARIO...

Foto dell'evento?
                      fondamentale....

e mi raccomando..uno serio che copra tutta la schiena!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by H.M.R.
                        ma quando vai a misano?
                        Volevo venire il 18 ottobre...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rossa
                          Originally posted by H.M.R.
                          ma quando vai a misano?
                          Volevo venire il 18 ottobre...
                          io ci vado il 30 di questo mese... :P

Comment

• Font Size
                            grandissima bel report

anche io come te son caduto alla seconda curva...ma me la son cercata visto che ho voluto far lo sboroooooooone a grattare il gomito x la seconda volta...la prima mi ? andata bene la seconda no che pirla....

bravissima comunque...complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
                              COMPLIMENTI!

Comment

X
                              Working...
                              X