Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info licenza FMI 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info licenza FMI 2009

il prox anno vorrei correre e mi serve la licenza Fmi..

chi mi sa' dire l'ABC di quello che devo fare punto per punto,e quando mi devo iniziare a muovere come tempi??
    grazie

• Font Size
    da gennaio, ti iscrivi ad un motoclub iscritto alla fim e poi chiedi a loro la licenza, poi visita medica e te la danno.. 400 neuri circa

Comment

• Font Size
      devi fare visita medica agonistica con elettroencefalogramma e visita audiometrica

Comment

• Font Size
        se vuoi ti posso fare tutto io in brevissimo tempo!

però dal 1 gennaio

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          devi fare visita medica agonistica con elettroencefalogramma e visita audiometrica
          per queste visite bisogna attendere molto...se no' mi muovo per tempo..
          Tanto non si fanno in ospedale...solitamente c'e' sempre da attendere un po di tempo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            per queste visite bisogna attendere molto...se no' mi muovo per tempo..
            Tanto non si fanno in ospedale...solitamente c'e' sempre da attendere un po di tempo...
            quello dipende da posto a posto.
            calcola che vale due mesi la visita

Comment

• Font Size
              in che senso due mesi??ogni due mesi devi tornare a fare la visita audiometrica???penso che stai scherzando..

Comment

• Font Size
                Immagino volesse dire che se fai la visita a met? Novembre x esempio, hai tempo fino a circa met? gennaio per richiedere la licenza con quelle visite

Comment

• Font Size
                  Aggiungo un paio di quesiti, io non parteciper? a gare ma mi hanno comunque consigliato di fare la licenza (non promosport) perch? rispetto alla promosport si gode di una VERA assicurazione in pista, in caso di caduta danni e quant'altro, a differenza della promosport che copre solo in caso di morte o lesioni permanenti, chi sa spiegarmi bene come funziona? Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Immagino volesse dire che se fai la visita a met? Novembre x esempio, hai tempo fino a circa met? gennaio per richiedere la licenza con quelle visite
                    si hai capito bene

Comment

X
                    Working...
                    X