Sono giu con 3 miei amici x l ultima pistata.....c? qualcuno di voi?io corro nel meriggio.sapete come funziona la storia dello scarico omologato o db killer?lo controllano sempre ad ogni moto ke entra oppure alcune volte nn c? nessuno e si puo entrare lo stesso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria Sabato 25 Ottobre
Collapse
X
-
Si ti controllano sempre, perch? ad adria devi sempre fermarti prima di entrare (per la coda) e ti controllano se hai il Bracciale e se non ti controllano subito ti controllano dalla Pit lanee poi ti fermano oppure se gli scappi tfin che giri ti espongono bandiera nera.Originally posted by gyova46 View Postma c? sempre li qualcuno a controllare oppure ogni tanto nn ce nessuno ke controlla?a franciacorta nn sempre controllano il rumore
Adria ? piena di Telecamenre e vedono e sentono tutto
Comment
-
Questa ? una tua idea.Originally posted by gyova46 View Postma c? ancora coda ad adria?pensavo ke molta gente si fermasse a franciacorta.mi sembrava ke adria facesse un po la fame.....
Pensi che che ad Adria giri solo gente di Milano e province vicine???????
Adria ? il punto di riferimento del veneto, emilia (quando non possono giarare a Misano) e anche lombardia.
Alla fine se tu noti ? ancora L'unica pista che organizza i week in maniera conveniente, gi? che Franciacorta fa solo turni di cacca. Mugello Idem
e Misano con il transponder.
Dunque fai un p? te
dove pensi che vada la gente che pu? correre solo i fine setimana????
Nel circo di Adria.
Comment
-
si,certo.è l unica ke organizza le libere il sabato e domenica,ma a parita di servizi uno guarda anke la comodita.ke storia è ke a misano giri con il transponder?x vedere quanto giri cosi t classificano,giusto!?
Comment
-
No giri con un tranponder che conteggia quanto tempo stai dentro e in base al tempo poi paghi.Originally posted by gyova46 View Postsi,certo.? l unica ke organizza le libere il sabato e domenica,ma a parita di servizi uno guarda anke la comodita.ke storia ? ke a misano giri con il transponder?x vedere quanto giri cosi t classificano,giusto!?
vai sul sito di misano cos? vedi bene.
Comment
-
-
-
Sono arrivato verso le 11 e giravano dentro in 5!!!!!!!!!!! poi nel pome è arrivatlo qualcuno di piu.....eravamo circa 50 persone.si girava bene senza code,nbn si sudava e il controllo del rumore nn cera,guardavano solamante se avevi un dbkiller qualsiasi.tutto sommato mi ritengo soddisfatto.........
Comment
X

esco solo per fare benzina
Comment