Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi viene a Rijeka il 27-29

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi viene a Rijeka il 27-29

Io partir? in tarda mattinata e credo sar? dalle parti di Brescia-Verona verso mezzogiorno, ci diamo un puntello in qualche autogrill cos? facciamo la DDGcarovana???

• Font Size
    Tarda mattinata del 27?? oppure il 27 giri anche e quindi ? il 26?

Io ed il mio socio ci stiamo organizzando ed in linea di massima dovremmo essere dalle parti di Brescia verso le 12:00 di Venerd? 27.

Se coincidono gli orari, volentieri.

Comment

• Font Size
      S? scusate, non mi sono accorto di NON aver specificato il giorno.... intendevo venerd? 27

Se possibile ci becchiamo in autostrada , ti lascio il cello in pvt

Comment

• Font Size
        se ritardi io parto alle 13.30 da milano... se ci becchiamo 3336629033

Comment

• Font Size
          Pure io parto intorno alle 12 da Busto Arsizio....se il traffico lo consente....in un'ora e qche minuto dovrei essere dopo Brescia.
          Quando vi fermate all'autogrill mandatemi SMS con indicazioni precise....se tutto coincide ci si becca!

328/2112424

A domani allora...ciaoooo!

Comment

• Font Size
            io parto da milano verso le 6:30 7 per girare alle 17 a rijeka,so che Rsv-ps2 e qualcun'altro partono intorno a quell'ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              io parto da milano verso le 6:30 7 per girare alle 17 a rijeka,so che Rsv-ps2 e qualcun'altro partono intorno a quell'ora
              Diego ti prepari a sbancare tutti i trofei di tutte le gare? ehehehhe...grande!

Comment

• Font Size
                io spero solo di riuscire a vincere nella Bobo cup del sabato,se ci riesco porto a casa lo scooters...per? un certo barbieri non deve arrivare secondo,altrimenti il trofeo lo fince lui di un punto...

Comment

X
                Working...
                X