Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN PISTA COL 1000cc. COL 180/55/17 ?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IN PISTA COL 1000cc. COL 180/55/17 ?!

    qualcuno ha provato a giare in pista montando il 180/55/17 al posteriore sui 1000cc.?
    io ho un R1 2002 giro solo in pista con un discreto passo...vorrei provare questa gomma...metzeler K2 col 180 pero'...
    che ne dite smanettoni??

  • Font Size
    #2
    dico ke hai più agilità ma meno grip, quindi puoi aprire molto più tardi. io giravo col 180 e sono passato al 190, la moto scende meno velocemente ma posso aprire prima in uscita e senza troppi patemi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? rinunciare quando puoi avere di pi?!!!.....mi sa che monto il /200 delle dunlop..pensa te!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ero tentato ma mi sa che non provo.....anzi forse pure io passo non al 200 ma al 195

        Comment


        • Font Size
          #5
          provato a vallelunga ma non l'ho più montato ora solo 190

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Monza eviterei A Castelletto di Branduzzo potrebbe andar bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? rinunciare a piu' appoggio?????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora pare si usi molto il 190/55
                dicono che ha l'agilit? del 180 con l'appoggio del 190.....confermate??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dicono ch giravano a misano vecchia col 1000 in 1,44 montando il 180

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexdoctor View Post
                    qualcuno ha provato a giare in pista montando il 180/55/17 al posteriore sui 1000cc.?
                    io ho un R1 2002 giro solo in pista con un discreto passo...vorrei provare questa gomma...metzeler K2 col 180 pero'...
                    che ne dite smanettoni??
                    se ti puzza la vita prego....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ci ho girato (anche al Mugello). Se non sei uno che usa aprire in maniera secca appena uscito dalla curva e con la moto ancora completamente inclinata puoi usarla altrimenti meglio il 190/55 che da una superficie di contatto maggiore a parit? di angolo di piega. Comunque secondo me uno bravo col 180 da la polvere ad uno scarso col 250 quindi se vuoi solo divertirti puoi anche provarla (attento a quando accelerare per? che non abbiamo sotto 100 cavalli)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..in alcune piste..molto strette...tipo magione ? addirittura consigliato il 180....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..in alcune piste..molto strette...tipo magione ? addirittura consigliato il 180....
                          Quoto!! Io uso il 180 da sempre,solo se vai in piste con curvoni veloci (tipo Mugello)? consigliabile il 190 e cmq ? solo questione di apertura del gas in uscita della curva.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io monto il 180.. ma c'ho il traction control nel polso.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi aggancio alla discussione e chiedo...perche' si dovrebbero usare cerchi da 16,5 invece di 17.?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X